“Amici” di Maria De Filippi, il marito esce allo scoperto: l’annuncio spiazzante

Maurizio Costanzo in una rivelazione inattesa su Amici, il talent show condotto dalla compagna Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (foto da Instagram)

La coppia composta da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi è non solo una delle più longeve e amate, ma anche una delle più iconiche del mondo dello spettacolo. I due infatti rappresentano vere e proprie colonne portanti della televisione italiana, di cui sono da svariati anni presentatori amatissimi.

Costanzo, con il suo salotto del ‘Maurizio Costanzo Show‘, ha scritto pagine di storia del nostro piccolo schermo, con un programma che è stato il palcoscenico dove si sono susseguiti ospiti illustri e si sono trattati temi di attualità e costume fondamentali per la storia del paese. Mentre la De Filippi è l’autentica regina dell’intrattenimento, con i suoi show, da ‘C’è posta per te‘ a ‘Uomini e Donne‘ fino ad ‘Amici‘, seguitissimi in fatto di pubblico e diventati appuntamenti altrettanto irrinunciabili.

In particolare, in questi anni, il talent show ‘Amici’ si è affermato come una vetrina di tutto rispetto per i giovani che intendono affacciarsi al mondo dello spettacolo ed è stata trampolino di lancio per diversi personaggi che oggi, dopo essere transitati dalla speciale scuola, spopolano in tv e non solo.

Amici di Maria De Filippi, parla Maurizio Costanzo: l’annuncio speciale del conduttore televisivo

Proprio sul talent condotto dalla sua compagna, Maurizio Costanzo si è prodotto in una dichiarazione molto interessante e che di certo in molti non si aspettavano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Intervistato dal magazine ‘Chi’, Costanzo ha analizzato le ultime tendenze in fatto di televisione. E su ‘Amici’, ha spiegato, esprimendo un parere estremamente lusinghiero:

E’ un programma che ha offerto a degli sconosciuti la possibilità di accedere al mondo dello spettacolo, esibendosi e accelerandone il loro ingresso. Oggi è il talent show più seguito, non soltanto dai giovani, ma c’è anche un pubblico di adulti che si appassionano ai talenti sul palco.

LEGGI ANCHE –> Ilary-Totti, il dettaglio che rimarca la separazione: dove e con chi si trovano oggi

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista, coppia illude la produzione. Gli audio li incastrano

Nelle ‘pagelle’ di Costanzo, sono stati ‘promossi’ anche altri format di intrattenimento di grande successo. Tra questi, i vari X Factor, Masterchef, Tu Sì que Vales.

Impostazioni privacy