Matrimonio a prima vista, coppia illude la produzione. Gli audio li incastra

Matrimonio a prima vista Italia, coppia tenta di illudere la produzione solo per la visibilità. Gli audio li incastra una volta per tutte.

Matrimonio a prima vista coppia illude produzione
Sposi (Foto da Pixabay)

Matrimonio a prima vista Italia è un reality trasmesso da Real Time e basato su un format australiano. Cosa accade? In ogni stagione vediamo i protagonisti – scelti da un team di esperti – che vengono abbinati tra di loro in base a delle specifiche caratteristiche.

La coppia si incontrerà per la prima volta solo il giorno del matrimonio, direttamente all’altare. Per la legge diventeranno a tutti gli effetti marito e moglie. Saranno seguiti dalle telecamere per cinque settimane e al termine dovranno decidere se continuare ad essere sposati o chiedere il divorzio.

Matrimonio a prima vista, coppia tenta il tutto per tutto per la visibilità. Incastrati dagli audio

Il noto reality – considerato come una sorta di esperimento sociale – è stato sin da subito accolto bene dalla critica e dai telespettatori, curiosi di capire fino a dove potessero spingersi i protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Nelle ultime settimane, però, qualcosa ha decisamente scombussolato i piani gettando la trasmissione nello scompiglio più totale. Un vero e proprio scandalo che non si era mai visto prima. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Il pubblico a casa è rimasto decisamente turbato dalla volontà di una coppia di imbrogliare e di eludere il programma. La loro, infatti, era solo una mera ricerca di visibilità e fama. A scoprire il tutto è stata proprio la produzione che li ha smascherati con degli audio.

Lucas e Carolina – questi i nomi dei due protagonisti – si erano accordati davvero nei minimi dettagli, tant’è vero che la coppia aveva anche deciso di andare a convivere a casa di lui. Se non che, credendo di non essere ascoltati, hanno iniziato a confabulare circa il loro piano.

LEGGI ANCHE –> Diritti tv serie A: regolamento e guadagni di ogni team del Campionato italiano

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, il cast afflitto dall’improvvisa scomparsa: un dolore acuto

I due non hanno mai convinto particolarmente, perché era palese la non attrazione. Lucas sembrava molto vicino a Carolina solo per portare a termine la sua missione. Per chiarezza e rispetto del pubblico, la redazione ha scelto di mandare in onda gli audio che li incastra una volta per tutte.

Impostazioni privacy