Tragedia domestica, uomo uccide la madre e poi si getta da un ponte. I dettagli

Un dramma spaventoso quello che è successo nelle ultime ore in una piccola località. Sono in corso gli accertamenti.

Scorcio di Strona
Scorcio di Strona, provincia di Biella (Facebook)

Si tratta di una vera e propria tragedia quella che è accaduta nelle ultime ore e della quale, però, al momento, non si conosco precisamente tutti i dettagli.

Difficili, infatti, per ora capire esattamente che cosa possa aver scatenato questo fatto violento e drammatico, soprattutto perché le vittime della vicenda in questione non erano nemmeno molto conosciute nel luogo in cui abitavano.

Proprio per questo motivo, quindi, è tutto ancora da interpretare l’omicidio-suicidio di cui si è da poco dato notizia e che è avvenuto in una piccola località del Nord Italia.

Di neanche mille abitanti, infatti, è la frazione di Strona denominata Boero che si trova, per l’esattezza, in provincia di Biella, in Piemonte.

Questo è stato il teatro di un terribile dramma domestico di cui, come si scriveva poche righe, non si possono sapere ancora precisamente i particolari e del quale stanno indagando i Carabinieri.

Comunque sia, le Forze dell’Ordine hanno voluto già dare una prima spiegazione che potrebbe essere plausibile. Sembra, infatti, che questo gesto veemente abbia avuto origine dalle pessime condizioni di salute di una donna di ottant’anni di nome Elsa Antonini.

Gli altri particolari

In pratica, pare che il figlio dell’ottuagenaria, un uomo più che cinquantenne, non sopportasse più di vedere la madre depressa e obesa, e, per tale ragione, avrebbe deciso prima di toglierle la vita e poi di suicidarsi, gettandosi dal Ponte della Pistolesa, un viadotto che unisce i comuni di Veglio e Mosso.

Ponte della Pistolesa
Ponte della Pistolesa (Facebook)

Antonio Belli, questo il nome dell’assassino, in mattinata avrebbe preso la sua Fiat Punto e si sarebbe diretto alla suddetto ponte stradale dove peraltro in passato si sono registrati altri suicidi.

Come racconta il primo cittadino Davide Cappio, quindi, i due erano arrivati da poco a Strona ed erano di origini toscane. Anche il sindaco di Biella, perciò, non può dare una risposta a questo triste episodio, ma, in una recente dichiarazione, ha affermato che si augura che casi come questi non possano più ripetersi.

LEGGI ANCHE –> Tragedia in mare, padre e figlio morti annegati durante la vacanza.

LEGGI ANCHE –> Gettone telefonico 7607: il suo valore è a dir poco stellare. I dettagli

Stando ad alcune fonti, perciò, sembra che in realtà siano passate delle ore prima che si rinvenissero i due corpi senza vita. Un passante, infatti, soltanto poi si era accorto del veicolo vuoto dell’uomo, parcheggiato nei pressi del ponte.

Impostazioni privacy