Caterina Balivo, la donna della sua vita compie gli anni: auguri a LEI

Caterina Balivo ha festeggiato il compleanno della donna più importante della sua vita in un posto da sogno, circondata da tutta la famiglia.

Caterina Balivo compleanno figlia Cora Instagram
(Instagram – @caterinabalivo)

La presentatrice di Help, ho un dubbio ha festeggiato un’importante ricorrenza circondata da tutta la sua famiglia. Le celebrity che tengono aggiornati i follower sulle vicende della loro vita privata sono numerosissime, tra queste anche la conduttrice Caterina Balivo, che sul suo profilo Instagram è seguita da quasi un milione e mezzo di follower.

Nelle ultime foto pubblicate, Caterina è circondata dalla famiglia per festeggiare il compleanno di una persona molto speciale, in un posto altrettanto incredibile. Terrazza al tramonto, sullo sfondo il mare, abbronzatura bene in vista, abiti estivi e torta di compleanno che farebbe invidia a tutte le ragazze d’Italia!

Tanti auguri a Cora, figlia di Caterina Balivo

Si tratta della festa di compleanno organizzata per Cora, figlia di Caterina Balivo nata dal matrimonio con il direttore d’azienda Guido Maria Brera. Cora è la secondogenita della coppia, che nel 2012 ha avuto il primo figlio: Guido Alberto Brera. Nel 2014 i due hanno poi deciso di sposarsi, festeggiando le nozze con rito civile sull’isola di Capri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

I festeggiamenti si sono tenuti su una terrazza a picco sul mare, insieme ai nonni e agli altri parenti della bimba che ha appena compiuto cinque anni. La sorpresa più grande? La torta di compleanno a tema principesse Disney dedicata a Belle de La bella e la bestia. Che sia proprio Bella la principessa preferita di Cora?

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini, un “tuffo” nel passato: nuovo ruolo e baci rubati – FOTO.

LEGGI ANCHE -> Christine Angela, chi è la primogenita di Piero Angela: cosa fa nella vita.

Nel post Instagram che la mamma ha dedicato a Cora leggiamo: “Auguri Cora di mamma 🤍 Grazie a tutti per gli auguri e a zia Franci per le foto“. E poi una chiamata alle armi da parte di Caterina, che ci ha ricordato l’appuntamento del 16 agosto con la nuova puntata di Help, ho un dubbio, in onda ogni settimana su Rai 2 alle 22:50.

Impostazioni privacy