Noemi Bocchi, conoscete il suo titolo di studio? Nessuno può immaginarlo

Noemi Bocchi, cerchiamo di scoprire qualcosa in più sulla nuova fiamma di Totti. Conoscete il suo titolo di studio? Nessuno può immaginarlo.

Noemi Bocchi titolo studio
Noemi Bocchi (Foto da Instagram)

Nelle ultime settimane non si è fatto altro che parlare di Noemi Bocchi e della sua presunta relazione con Francesco Totti. In realtà il suo nome non spunta dal nulla, perché lo scorso inverno era stata già avvistata allo stadio Olimpico e molti giornali avevano il sentore che qualcosa non tornasse.

Da quando Francesco e Ilary hanno annunciato pubblicamente la loro separazione, il volto della donna è alla ribalta. C’è chi l’accusa, infatti, di essere stata l’artefice della fine del matrimonio della coppia. Cosa sappiamo, però, della Bocchi? Di cosa si occupa? Cerchiamo di conoscerla un po’ meglio.

Noemi Bocchi, ecco svelato il titolo di studio della nuova compagna dell’ex capitano della Roma

Come abbiamo appena accennato, la crisi matrimoniale di Francesco e Ilary ha avuto la conferma con l’annuncio pubblico della separazione. Da allora il nome di Noemi Bocchi è sempre più presente.

Noemi Bocchi titolo studio
Uno scatto di Noemi Bocchi (Foto da Instagram)

Si è provato a smentire in tutti i modi la relazione fra i due, tant’è vero che stesso la coppia ha dichiarato in diverse occasioni che tra i due non ci fossero problemi. Probabilmente il tutto solo per tutelare i figli.

A quanto pare la frequentazione dell’ex giocatore della Roma e della bellissima Noemi è davvero conclamata. Parrebbe addirittura che Francesco abbia portato la piccola Isabel a casa della Bocchi per farla giocare con la figlia di lei.

Di cosa si occupa? Sappiamo che la 34 enne è una stimata designer floreale che ha conseguito una Laurea in Economia Bancaria presso la LUMSA di Roma. E’ anche una grandissima appassionata di padel – motivo dell’incontro con Francesco.

LEGGI ANCHE –> Romina Power, appello urgente agli italiani: riguarda un insano maltrattamento; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, la donna della sua vita compie gli anni: auguri a LEI

Al momento la coppia non ha ufficializzato né smentito la loro relazione. Sono stati molto attenti nel non farsi vedere insieme. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi per capire come andranno le cose.

Impostazioni privacy