“Noi…” Carlo Conti, mano nella mano al tramonto del sole: la FOTO spiazzante

Carlo Conti circondato dall’affetto più sincero. Il riflesso della sua vita si sdoppia nella sua essenza più profonda.

Carlo Conti felice unione
Carlo Conti (instagram)

E’ tempo di relax anche per il presentatore più in voga dell’ente nazionale. Carlo Conti si rilassa approfittando della pausa estiva. Tanti progetti in mente per il nuovo palinsesto della Rai da cui non si è mai staccato. Una carriera longeva dove ha apportato successi e la sua professionalità.

Non male per il toscanaccio amante della musica fin da ragazzino. Un diploma e un posto fisso per far contenti i suoi genitori. L’inclinazione verso il mondo discografico era troppo forte. La decisione di lasciare tutto e optare verso quella passione che lo struggeva.

Un paio di occhialoni enormi e una capigliatura riccia e scura, così si presentava ilo fiorentino agli esordi. Un’erudizione inarrivabile nel repertorio musicale e Carlo Conti è divenuto un nome ed un prestigio. Il suo sapere gli ha fatto toccare il sogno realizzato con le mani.

Carlo Conti una vita da favola, un tramonto e l’amore realizzato

Oggi a distanza di tanti anni, il conduttore è in pole position con le sue trasmissioni. Tutto verte sull’amore incondizionato per le sette note. Tale e quale show, I migliori anni e l’ultimo The Band, sottolineano l’importanza della musica nella sua carriera artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Carlo è un’apprezzato professionista. Ha condotto due festival di Sanremo ricoprendo anche il ruolo di direttore artistico. Un successo senza pari tanto da bissare la presentazione al teatro Ariston. Elegante e consapevole di un ruolo primario in mondovisione.

Conti ha sempre evitato l’altare, uno scapolone convinto. Tante storie d’amore ma nessuno che lo faceva capitolare. Vuoi l’età, vuoi il tempo, ci ha pensato una bellissima costumista a fargli cambiare idea. Francesca Vaccaro ha saputo prenderlo e ora è il più tenero dei mariti.

LEGGI ANCHE–>Ilary-Totti, il dettaglio che rimarca la separazione: dove e con chi si trovano oggi

LEGGI ANCHE -> Gilles Rocca, sapete chi è la sua ex fidanzata? Non lo indovinereste mai.

Una decisione seria che gli ha fatto guardare il matrimonio dalla giusta prospettiva. Un’unione felice e serena dopo anni e in cui è felice di essersi posizionato. Carlo è un uomo innamorato della consorte. A suggellare il tutto la nascita di Matteo che oggi ha 8 anni.

Eccoli ripresi in uno scatto postato sul web. La famiglia è riunita e ipnotizzata dalle luci di un meraviglioso tramonto. Mano nella mano…per sempre.

Impostazioni privacy