Il Volo, Piero Barone spunta la FOTO del riscatto dopo la tragedia in famiglia: come sta

Il noto tenore, proprio nelle ultime ore, ha vissuto un momento davvero triste che riguarda una persona cara.

Il Volo
Il Volo, gruppo musicale (Instagram)

Il Volo è sicuramente un gruppo musicale di grande successo che, negli ultimi anni, sta riscuotendo un meritatissimo consenso da parte del pubblico.

In effetti, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si sono fatti conoscere già quando erano soltanto dei ragazzini e da subito hanno dimostrato un grande talento che si è consacrato grazie a un’edizione di qualche anno fa del prestigioso Festival di Sanremo.

In questo momento, invece, dopo un periodo di stop forzato a causa della crisi sanitaria, i tre ragazzi talentuosi, per la gioia dei numerosi fan, hanno ripreso a esibirsi in svariati concerti live sia a livello nazionale che internazionale.

Così, se si dà un’occhiata al loro ufficiale profilo Instagram si può notare che non disdegnino di tenere aggiornati gli ammiratori con foto-ricordo e video che li ritraggono durante le loro migliori performance.

Tuttavia, come sanno molto bene i supporter, i cantanti possiedono anche delle pagine personali nelle quali pubblicano sia attimi della loro vita professionale che di quella quotidiana.

Naturalmente, quindi, ogni volta che caricano un post, ricevono tanti like e commenti di apprezzamento. Tuttavia, proprio di recente, è accaduto qualcosa di davvero triste che ha coinvolto proprio uno dei componenti di questa band eccezionale.

Il dramma di Piero

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Piero Barone, nonché uno dei due famosi tenori del trio. In particolare, in questi giorni. Piero ha dovuto affrontare la scomparsa di una persona molto cara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Per la precisone, è venuto a mancare il nonno di Piero che peraltro aveva contribuito alla carriera del nipote. Insomma, un punto di riferimento davvero fondamentale per lui che gli aveva permesso di realizzare quello che alla fine si è rivelato un vero trionfo.

Eh sì, perché, secondo quello che è stato riportato, era stato proprio suo nonno a pagargli le lezioni di canto. Una persona importante, quindi, che gli ha permesso di fare ciò per cui è davvero portato.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso la famiglia si allarga, futuro arrivo: Una grande gioia

LEGGI ANCHE –> Romina Power, appello urgente agli italiani: riguarda un insano maltrattamento – VIDEO

Oggi, perciò, si vedono i frutti, di un giovane uomo che ha potuto realizzare qualcosa di significativo. Soltanto pochi giorni fa, infatti, Il Volo era a Nagoya, a portare la loro musica in una città del Giappone.

Impostazioni privacy