Vuoi goderti un bagno a mare in tranquillità? Nascondi i tuoi oggetti sotto la sabbia

Vuoi goderti un bagno a mare in tranquillità, ma sei preoccupato che qualcuno possa rubare le tue cose di valore? Nascondi i tuoi oggetti sotto la sabbia. 

mare oggetti sotto sabbia
Spiaggia (Foto da Pixabay)

Godere di una giornata di mare non è così semplice come si pensa, perché molto spesso ci si preoccupa del fatto che i nostri oggetti di valore rimangono incustoditi sotto l’ombrellone. Purtroppo si sentono tante notizie negative e quindi il pensiero che qualcuno possa rubarli ci attanaglia.

Quante volte è capitato, specialmente se si è in gruppo o in famiglia, di dover fare a turno per andare a bagnarsi. Una persona resta di guardia con le asciugamani e i beni preziosi, mentre il resto si gode il rilassamento di un bel bagno. Ma oggi c’è una soluzione.

Godere di un bagno al mare talvolta può essere una preoccupazione: nascondi i tuoi preziosi sotto la sabbia

Come abbiamo appena accennato, trascorrere una giornata al mare ha i suoi pro e i suoi contro. Senza dubbio, dover fare da guardia agli oggetti di valore o al denaro non è il massimo del divertimento.

mare oggetti sotto sabbia
Orologio (Foto da Pixabay)

Vi diciamo come poter fare per non dover svolgere più il ruolo di piantoni mentre il resto del gruppo si rilassa in mare: sotterrare gli oggetti sotto la sabbia. Sì, avete capito bene! Questa tecnica può essere molto utile e sostituisce il vecchio trucco di coprire tutto con le asciugamani.

Come fare? E’ molto semplice. Se volete nascondere, ad esempio, il portafoglio o le chiavi della macchina basterà adoperare una vecchia confezione di crema solare. Pulita a dovere sarà una alleata vincente. Basta inserire tutto dentro e scavare una piccola buca nella sabbia.

Stesso discorso con una busta di patatine. Ovviamente prima andrà ripulita per bene. Fatto questo passaggio potrete riporvi all’interno ciò che volete custodire ed il gioco è fatto. Solitamente chi ha cattive intenzioni non si avvicina al pattume.

LEGGI ANCHE –> La prova costume non è ancora finita: i consigli per dimagrire davvero ce li dà la scienza

LEGGI ANCHE –> La corsa rigenerante: come eseguirla e i benefici per il corpo e la mente

Pochi e semplici consigli per godere al meglio di una giornata di sole e mare, ma soprattutto in piena tranquillità.

Impostazioni privacy