Flavio Briatore sulla prossima candidatura alle elezioni: il progetto politico del manager

Il noto imprenditore, di recente, ha espresso la propria opinione riguardo a una tematica molto importante.

Flavio Briatore
Flavio Briatore, imprenditore (Instagram)

Flavio Briatore è sicuramente uno dei più noti imprenditori della scena italiana. Nel corso del tempo, infatti, si è fatto conoscere per la sua attività di dirigente di azienda e di dirigente sportivo.

Ma non solo, perché, negli anni, ha acquisito maggiore popolarità anche per aver ricoperto il ruolo di presidente del Gruppo Internazionale Billionaire Life e per essere stato, insieme con Benetton, il team manager in Formula 1.

Insomma, una carriera straordinaria che lo ha reso di certo un nome decisamente importante del panorama italico. Comunque sia, a dire la verità, Briatore non si è fatto mancare nemmeno diversi titoli su numerosi tabloid riguardo a flirt e storie sentimentali di una certa importanza.

Tanti i nomi delle donne bellissime che ha collezionato e che hanno occupato gran parte dei giornali di gossip. Comunque sia, lo sappiamo, una love story che ha fatto decisamente chiacchierare è stata quella con la showgirl Elisabetta Gregoraci.

La bellissima calabrese, al momento reduce dell’evento musicale Battiti Live, ha avuto con lui un figlio di nome Nathan Falco che per ora ha già spento ben dodici candeline e spesso e volentieri si vede anche nel profilo Instagram dei suoi genitori.

L’opinione di Briatore

In effetti, Briatore, sempre sul pezzo, possiede una pagina personale di tutto rispetto che, in questi giorni, conta la bellezza di più di 1 milione di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Comunque sia, in questo periodo, si è vociferato riguardo a una possibile candidatura in politica proprio di Briatore. Anche se, alla fine, a quanto sembra, pare che il famoso imprenditore non abbia la più pallida idea di avere a che fare con questo ambito.

Anche se, a dire la verità, secondo una dichiarazione recente, pare che Briatore si auguri assolutamente che ben presto si possa contare su ministri e altri rappresentanti di un certo spessore e che soprattutto, a detta sua, non occupi un posto solo per meriti politici.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso la famiglia si allarga, futuro arrivo: Una grande gioia

LEGGI ANCHE –> Romina Power, appello urgente agli italiani: riguarda un insano maltrattamento – VIDEO

Insomma, Briatore vorrebbe brave persone al governo, e secondo l’imprenditore, ce ne sarebbero tante in Italia che potrebbero essere adatte in questo senso. Si aspetta, quindi, che si possano fare grandi cose per risollevare la situazione economica e sociale dell’Italia.

Impostazioni privacy