Royal Family, Harry e Meghan l’hanno di nuovo fatta grossa. La Regina storce il naso

Il principe Harry e la duchessa Meghan Markle ne hanno combinata un’altra delle loro. Il disappunto della Regina non si fa attendere.

Harry Meghan l'hanno fatta grossa
I duchi di Sussex (Foto da Instagram)

Bisogna ammettere che Harry e Meghan c’erano mancati. Sono entrambi, senza dubbio, i membri più chiacchierati della famiglia reale. Le loro scelte di vita, infatti, non hanno mai pienamente incontrato l’approvazione dalla Regina.

L’attuale duchessa di Sussex non ha mai brillato agli occhi di Sua Maestà che, diciamoci la verità, non la soffre molto. Sarà il passato d’attrice, sarà il divorzio alle spalle, ma Elisabetta II si sarebbe immaginata tutto fuorché una donna come Meghan.

I due, sin dal loro fidanzamento, non sono mai stati particolarmente inclini a seguire le regole, tant’è vero che hanno scelto di allontanarsi dalla famiglia e di andare a vivere dall’altra parte del mondo. Cosa hanno combinato ancora?

Harry e Meghan saranno in viaggio a Londra, ma senza passare dalla Regina. Ennesimo sgarbo? I particolari

Sono belli, che dire, bellissimi, ricchi, privilegiati e al tempo stesso tanto dispettosi. I duchi di Sussex hanno annunciato il loro ritorno in Inghilterra, ma tra i tanti impegni in programma non sussiste (almeno per il momento) il far visita alla nonna di Harry.

Attualmente – stando a fonti vicine alla coppia – non ci sarebbe nemmeno l’intenzione di avvicinarsi alla regina o ad altri membri della famiglia reale. Un vero colpo basso per tutti. I due atterreranno a settembre per impegni legati alle attività benefiche.

Uno dei tanti incontri cui parteciperanno (e che sta molto a cuore a Meghan) è  l’One Young World Summit che riunirà sotto lo stesso tetto giovani leader provenienti da più di 190 Paesi e vedrà la Markle nel ruolo di consigliere dell’organizzazione.

Ma non è tutto, perché il loro giro prevede anche qualche giorno in Germania, per poi fare nuovamente ritorno in Inghilterra. In moltissimi hanno ritenuto che il viaggio fosse l’occasione per tendere un ramoscello d’ulivo alla famiglia, ma a quanto pare bisogna ricredersi.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, momento di alta tensione per Meghan ed Harry. La coppia è in pericolo? I dettagli

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton impeccabile anche in vacanza. La meta scelta non delude la Regina

Decidere di non incontrare il principe Carlo o la Regina potrebbe essere visto come uno sgarbo e come una mancanza da parte della coppia.

Impostazioni privacy