Kate Middleton si conferma icona di stile. Tutti gli outfit da copiare

Kate Middleton si conferma ancora una volta icona di stile indiscussa. Tutti gli outfit da copiare per la fine dell’estate. Da non perdere. 

Kate Middleton icona di stile
La duchessa Kate Middleton (Foto da Instagram)

Kate Middleton è uno dei membri della famiglia reale più amati dal sudditi e non solo. Una vera e propria icona di stile, simbolo di classe, eleganza e raffinatezza. In tantissimi ravvisano in lei straordinarie somiglianze con Lady Diana. Non a caso indossa anche il suo anello.

La duchessa di Cambridge ha fatto colpo per quel modo di essere così pacato ed estremamente normale. Pur rispettando pienamente le regole e i dettami della Royal Family, è riuscita a metterci quel pizzico in più che le permette di essere un’idolo da imitare a tutti gli effetti.

Kate Middleton, il suo è uno stile a dir poco pazzesco. I look da imitare per essere al TOP

Bisogna ammettere che ci piace moltissimo il suo modo di vestire e come lei stessa ha dichiarato, il segreto del suo successo sta nel sapere mixare capi di alta moda con accessori o indumenti vintage.

I look della Middleton non passano mai inosservati e sono anche molto copiati dalle ragazze di tutto il mondo. Ricercata, elegante e sporty allo stesso tempo. Acquista nei mercatini vintage e suoi siti low cost proprio come le comuni mortali. Le sue scelte di stile sono sempre azzeccatissime.

Finalmente – dopo due anni di pandemia – riusciamo ad ammirarla in tutto il suo splendore. Ha preso parte a tantissimi eventi pubblici e i suoi abbinamenti sono stati impeccabili. Tra i tanti ricordiamo il completo giallo indossato per il Giubileo di Platino di Elisabetta II. Gonna ampia e cappello hanno fatto la differenza.

Come dimenticarla a Wimbledon, dove per l’occasione ha sfoggiato ancora una volta una mise gialla. Vestito particolarissimo abbinato ad uno stravagante cappello in paglia. Per non parlare del bellissimo vestito a pois blu che le ha messo in risalto il fisico statuario.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, momento di alta tensione per Meghan ed Harry. La coppia è in pericolo? I dettagli

LEGGI ANCHE –> Kate Middleton impeccabile anche in vacanza. La meta scelta non delude la Regina

Insomma, la duchessa colleziona un successo dopo l’altro e la voglia di imitare le sue scelte si fa sempre più viva.

Impostazioni privacy