Kim Kardashian, il super bikini scalda la piscina: visione esplosiva – FOTO

Kim Kardashian più in forma che mai, la super modella e influencer lascia tutti di stucco con una serie di primi piani pazzeschi.

Kim Kardashian top aderente
Kim Kardashian (foto: @kimkardashian Instagram)

Da anni, ormai, quando parliamo di Kim Kardashian facciamo riferimento a una delle icone planetarie in termini di fascino, eleganza, sensualità, stile. La super modella statunitense, 41 anni, è diventata celebre in tutto il mondo dettando linee di tendenza grazie al suo storico show televisivo ‘in famiglia’, Al passo con i Kardashian. Un autentico successo di pubblico che l’ha proiettata verso la notorietà assoluta.

Non è un caso che da lì, Kim sia diventata una delle personalità più in vista del pianeta. Su Instagram, le sue sono cifre da record, con il numero dei follower che supera i 329 milioni. Il suo patrimonio sfiora i 2 miliardi di dollari ed è stata inserita da ‘Time’, qualche anno fa, nella lista delle cento persone più influenti del mondo. Un trend che si conferma anno dopo anno, con il suo seguito che aumenta sempre di più e con un fascino che non può mai lasciare indifferenti.

Kim Kardashian, il cocktail più seducente che c’è: momenti di relax che lasciano il segno, scollatura incontenibile come non mai

Kim non si smentisce minimamente nemmeno questa volta e anche con l’ultimo post su Instagram regala spettacolo a modo suo, come soltanto lei sa fare. Il suo fascino e la sua sensualità strabordanti colpiscono al cuore anche questa volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

A bordo piscina, sorseggia in maniera seducente un cocktail, lasciandosi ammirare in tutta la sua classe. Il fine del post sarebbe quello di pubblicizzare il proprio personale brand di auricolari per cellulare e non solo. Ma inevitabilmente l’attenzione si concentra su altro.

La vertiginosa scollatura in bikini di Kim non passa inosservata, manco a dirlo, e accende la passione del web. Una visione quasi ipnotica che toglie le parole, esplosività seducente che manda in visibilio i fan.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini sexy più che mai con un completino super luccicante – FOTO

LEGGI ANCHE –> “In attesa…” Paola Di Benedetto rincara: la news è servita solo su un piatto

Anche con il nuovo look biondo, Kim è davvero irresistibile e sa sconvolgere come nessun’altra. Un capolavoro salutato dal diluvio totale di like e commenti dei fan.

Impostazioni privacy