“In attesa…” Paola Di Benedetto rincara: la news è servita solo su un piatto

La presentatrice Paola di Benedetto avalla la news che la vuole prossima alla maternità. Tutto chiarito dalla stessa protagonista.

Paola Di Benedetto fake news
Paola Di Benedetto(instagram)

Una ragazza di una dolcezza infinita. Paola Di Benedetto accende il web con le sue foto in costume. Un lieve rigonfiamento sul ventre e scatta la notizia bomba che fa il giro sui social. La vincitrice del GF Vip di qualche edizione fa ride sorniona e risponde di getto.

Paola è una donna bellissima divenuta famosa per aver prestato viso e corpo ad una puntata di Ciao Darwin. Il suo ruolo era quello di Madre Natura. Si presentò in cima alle scale con una travolgente bellezza da far rischiare infarti e battiti accelerati in studio e a casa.

La Di benedetto è una modella e con il suo fisico ci lavora. E’ attenta alla salute e all’alimentazione. E’ una ragazza giovanissima e ha mostrato di saper soffrire, incassare e andare avanti. Oggi è una bravissima speaker ed è di nuovo innamorata stando ai rumor.

Paola Di Benedetto sorride alla notizia sulla presunta gravidanza

Con l’avvento dell’estate si sta riposando nella splendida isola sarda. In compagnia di alcuni amici naviga nelle acque cristalline della costa Smeralda. Tra non molto i suoi impegni si ripresenteranno e non avrà più tempo da dedicare al riposo e al relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Si vocifera che le ronzano parecchi spasimanti intorno. Come darle torto? Oltre che una bellezza mozzafiato Paola è una ragazza buona e mite. Molto educata e altruista, nella casa di Cinecittà era sempre pronta a sbrigare le faccende e a cucinare per tutti.

Una valida professionista rigorosa sia in ambito professionale che privato. Sembra che il suo cuore ora sia libero dopo una liason breve con il cantante RKomi. E’ tempo di mare e sole e di godersi le meritate vacanze dopo un anno intenso e ricco di soddisfazioni.

LEGGI ANCHE–>Totti-Blasi, mistero sempre più fitto. Spunta il terzo incomodo: è proprio LUI…

LEGGI ANCHE–>“La La Land”, Elisabetta Canalis favolosa col mini dress che fa vedere tutto – FOTO

Molto attiva sui social Paola è stata al centro di un gossip che la voleva in dolce attesa. Galeotta sarebbe stata una foto scattata male in cui il ventre sembra pronunciato. Ci pensa la influencer aa smentire tutto in modo ironico. A tal proposito esordisce così:

             “io in dolce attesa? Semmai in attesa del dolce!”

Impostazioni privacy