Elettra Lamborghini sexy più che mai con un completino super luccicante – FOTO

La bella cantante bolognese, proprio nelle ultime ore, ha deciso di lasciare a bocca aperta i numerosi fan.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini mentre si fa un selfie (Instagram)

Elettra Lamborghini, in questo periodo, ha certamente conquistato ulteriormente il pubblico con un altro e azzeccato tormentone musicale che si sente in continuazione in radio.

Si tratta, per l’appunto, di Caramello che Elettra, insieme con Rocco Hunt e Lola Índigo, ha portato al successo in questi mesi caldi. Che dire, dopo Pistolero dell’anno scorso, la rampolla di casa Lamborghini anche stavolta ha fatto decisamente centro.

In effetti, a metà Giugno, Elettra aveva annunciato, dopo un piccolo scherzetto, che avrebbe fatto ballare tutti con un nuovissimo singolo. E, d’altra parte, sembra proprio che abbia mantenuto la promessa fatta!

In questi giorni, inoltre, ha dimostrato di avere fan assolutamente di tutte le età, dato che, proprio durante un noto evento sardo, quello denominato Arabax Music Festival, ha cantato insieme a un gruppo di bambini che si sono fatti trascinare dalla sua canzone estiva.

Ma, naturalmente, la nota Twerking queen, come sappiamo, è decisamente apprezzata anche nel Web. Infatti, soltanto il suo profilo Instagram vanta addirittura più di 7 milioni di follower.

Numeri che in effetti sono davvero eccezionali e che fanno di lei una vera e propria influencer. Così, in questa piattaforma online, Elettra si diletta a postare fotografie e video sia ufficiali e attinenti alla sua professione sia quelli prettamente della vita quotidiana.

Il nuovo carosello sensuale di Elettra

In entrambi i casi, tuttavia, come si vede, riesce sempre ad attirare l’attenzione, in particolar modo, quella della parterre maschile che non può di certo rimanere indifferente al suo indiscutibile fascino che esibisce sempre con nonchalance.

Nelle ultime ore, peraltro, ha veramente fatto girare la testa ai numerosi ammiratori grazie a una mise assolutamente sensuale e provocante.

Ci stiamo riferendo al completino sexy che ha sfoggiato nel post più recente e che ha già guadagnato migliaia di like e svariate standing ovation.

In questo caso, seduta maliziosamente su di un divanetto, la Lamborghini indossa una sorta di trikini dalle tonalità arancioni e gialle che, neanche a dirlo, mette in evidenza il suo fenomenale lato A che lascia ogni volta a bocca aperta i seguaci.

LEGGI ANCHE –>“Che finimondo”: Caterina Balivo come una sirenetta. Fan in delirio – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Be a water”, Barbara D’Urso mostra i gioielli in piscina: che schianto – FOTO

Sotto questi tre scatti, come volevasi dimostrare, i fan le hanno fatto un complimento dietro l’altro, apprezzando le sue curve rimarcate dall’outfit seducente.

Impostazioni privacy