Federica Pellegrini, un “tuffo” nel passato: nuovo ruolo e baci rubati – FOTO

La Divina sempre sorridente presiede dall’altro lato del campo. Un’emozione unica e l’amore incondizionato per Matteo.

Federica Pellegriniemozione madrina
Federica Pellegrini (instagram)

Federica Pellegrini appare sempre più raggiante. Appeso pinna e occhiali al chiodo la sua strada ha preso alti percorsi. L’olimpionica ha voluto darsi possibilità in altri ambiti e va alla grande. Non solo nuoto e duri allenamenti ma anche fashion e spettacolo.

Era un’adolescente e obbligava i genitori ad accompagnarla in quello che sarebbe stato il suo futuro agonistico. La bravissima atleta non ha deluso le aspettative né dei genitori e né di chi puntava su di lei. Rigorosa e volenterosa si è forgiata attraverso la disciplina e “vascate” a più non posso.

Premi su premi e l’oro delle Olimpiadi non mancano nella sua bacheca personale. Quanto sudore e quante rinunce per la veneta più famosa d’Italia. Certo non sono mancate anche le distrazioni e gli amori. Prima di tutto sempre la sua grande passione che ha fatto la storia del nuoto.

Federica Pellegrini cambia ruolo. Il rovescio della medaglia è a sorpresa

Alla soglia dei 30 anni la Divina ha voluto scrivere nuove pagine della sua vita. Il fiato non è più quello di una volta anche se nelle ultime gare è stata un vero fenomeno. Ha dato tutta se stesso ma è tempo di realizzare altri sogni nella sua vita. L’amore ora è al primo posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica vuole raggiungere altre soddisfazioni. Per ora ha fatto centro anche nella televisione. Invitata come elemento della giuria di Italia’s got Talent, ha mostrato capacità di giudizio equilibrati e mirati. Soprattutto nelle esibizioni degli atleti chi più di lei poteva prestarsi meglio?

E’ stata acclamata per bellezza e preparazione. La professionalità fa parte della Pellegrini da giovanissima. Si è divertita tanto ad accompagnare i suoi colleghi nello show tanto da bissare la co-conduzione. Brillante e bellissima ha avuto modo di esporre anche i suoi gusti in fatto di moda.

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Gregoraci, nuovo amore all’orizzonte? LUI smentisce tutto!

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro, Laura Cremaschi è uno schianto: “Che bellezza…” – FOTO

Ora l’atleta è passata dall’altra parte. E’ stata certificata come la madrina dei campionati a Roma presso lo stadio Olimpico del nuoto. Tanti brividi e pelle d’oca per la famosa ex nuotatrice. Baci rubati con il futuro marito Matteo con cui saranno presto fiori d’arancio nella romantica laguna della sua regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.