Federica Pellegrini, un “tuffo” nel passato: nuovo ruolo e baci rubati – FOTO

La Divina sempre sorridente presiede dall’altro lato del campo. Un’emozione unica e l’amore incondizionato per Matteo.

Federica Pellegriniemozione madrina
Federica Pellegrini (instagram)

Federica Pellegrini appare sempre più raggiante. Appeso pinna e occhiali al chiodo la sua strada ha preso alti percorsi. L’olimpionica ha voluto darsi possibilità in altri ambiti e va alla grande. Non solo nuoto e duri allenamenti ma anche fashion e spettacolo.

Era un’adolescente e obbligava i genitori ad accompagnarla in quello che sarebbe stato il suo futuro agonistico. La bravissima atleta non ha deluso le aspettative né dei genitori e né di chi puntava su di lei. Rigorosa e volenterosa si è forgiata attraverso la disciplina e “vascate” a più non posso.

Premi su premi e l’oro delle Olimpiadi non mancano nella sua bacheca personale. Quanto sudore e quante rinunce per la veneta più famosa d’Italia. Certo non sono mancate anche le distrazioni e gli amori. Prima di tutto sempre la sua grande passione che ha fatto la storia del nuoto.

Federica Pellegrini cambia ruolo. Il rovescio della medaglia è a sorpresa

Alla soglia dei 30 anni la Divina ha voluto scrivere nuove pagine della sua vita. Il fiato non è più quello di una volta anche se nelle ultime gare è stata un vero fenomeno. Ha dato tutta se stesso ma è tempo di realizzare altri sogni nella sua vita. L’amore ora è al primo posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Federica vuole raggiungere altre soddisfazioni. Per ora ha fatto centro anche nella televisione. Invitata come elemento della giuria di Italia’s got Talent, ha mostrato capacità di giudizio equilibrati e mirati. Soprattutto nelle esibizioni degli atleti chi più di lei poteva prestarsi meglio?

E’ stata acclamata per bellezza e preparazione. La professionalità fa parte della Pellegrini da giovanissima. Si è divertita tanto ad accompagnare i suoi colleghi nello show tanto da bissare la co-conduzione. Brillante e bellissima ha avuto modo di esporre anche i suoi gusti in fatto di moda.

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Gregoraci, nuovo amore all’orizzonte? LUI smentisce tutto!

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro, Laura Cremaschi è uno schianto: “Che bellezza…” – FOTO

Ora l’atleta è passata dall’altra parte. E’ stata certificata come la madrina dei campionati a Roma presso lo stadio Olimpico del nuoto. Tanti brividi e pelle d’oca per la famosa ex nuotatrice. Baci rubati con il futuro marito Matteo con cui saranno presto fiori d’arancio nella romantica laguna della sua regione.

Impostazioni privacy