Avanti un altro, Laura Cremaschi è uno schianto: “Che bellezza…” – FOTO

La Regina del Web di Avanti un altro è in questi giorni in vacanza, ma non ha dimenticato i follower. Laura Cremaschi li ha deliziati con una foto pazzesca.

Laura Cremaschi post ig
Laura Cremaschi (Instagram)

Laura Cremaschi è uno dei volti più noti del popolare preserale condotto da Paolo Bonolis. All’interno del noto Salottino, la modella bergamasca ha avuto prima il ruolo di Bonas e quindi quello di Regina del Web.

Classe 1987, ha iniziato giovanissima a lavorare nel mondo dello spettacolo, cominciando con la partecipazione a Miss Padania nel 2006. Dopo averne vinto l’edizione, ha cominciato a lavorare quindi come modella, ma è salita alla ribaalta come “pronostichina”, dando i pronosticci delle partite scritti sul corpo.

E’ proprio così che è stata notata dalla produzione di Avanti un altro, che le ha proposto il ruolo che poi l’avrebbe resa famosa. Seguitissima sui social, la splendida 35enne tiene aggiornati i suoi profili con costanza, pubblicando quasi quotidianamente scatti a dir poco esplosivi.

Laura Cremaschi, la modella augura così un Buon Ferragosto

Proprio poche ore fa Laura ha aggiornato il suo profilo Instagram ufficiale, pubblicando un paio di scatti che hanno suscitato l’entusiasmo dei suoi ammiratori. E non potrebbe essere altrimenti, visto i tanti commenti ricevuti nel giro di poco tempo sulla sua bacheca social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Nelle foto la “Cremaschina” appare più bella che mai, con i capelli biondi al vento, il viso truccato leggermente, mentre siede sul bordo di una barca. A sottolineare il suo fisico prorompente, un minuscolo bikini a stampa animalier, che mette in risalto il suo lato A esplosivo e le lunghe gambe toniche e snelle. Un vero spettacolo per gli occhi, che non è certo passato inosservato ai follower. “Buon Ferragosto 🏝” ha scritto Laura.

LEGGI ANCHE –> “Dea della bellezza”: Alessia Marcuzzi incanta in bikini, il web va in tilt – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sotto la camicetta niente: Sara Croce, balconata infinita. Fan al settimo cielo

Un augurio che ha rallegrato i fan, che ovviamente le hanno risposto a frotte, ringraziandola per il bel pensiero: “Buon Ferragosto anche a te.. bellezza devastante 👏👏🔥”. A rispondere all’augurio, anche le colleghe Claudia Ruggeri e Sara Croce.

Impostazioni privacy