Elisabetta Gregoraci, nuovo amore all’orizzonte? LUI smentisce tutto!

Da tempo si rincorrono le voci su un presunto nuovo amore per Elisabetta Gregoraci. A smentire tuttavia queste indiscrezioni ci pensa proprio lui.

elisabetta gregoraci fidanzato briatore
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Si sa, l’estate è la stagione in cui nascono spesso nuovi amori, e così sembra essere anche per i vip. In questo caso, si mormora che la splendida showgirl calabrese potrebbe aver trovato finalmente un nuovo compagno dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore piemontese sono stati infatti sposati dal 2008 al 2017, dopo essersi conosciuti in torno al 2005. L’ex team manager della Benetton in passato aveva avuto relazioni con donne molto note, come Heidi Klum e Naomi Campbell, eppure l’unica ad essere riuscita a farlo capitolare è stata proprio lei.

Nonostante la fine del matrimonio, i due sono tuttavia rimasti in ottimi rapporti, soprattutto per il bene del loro unico figlio, Nathan Falco. Elisabetta e il patron del Billionaire vivono entrambi a Monte Carlo, a poche centinaia di metri l’uno dall’altro, in modo da poter stare assieme al ragazzino il più possibile.

Elisabetta Gregoraci, la secca smentita lascia di stucco

In questi ultimi anni, nonostante i tanti rumors sulla sua vita privata, la Gregoraci non si è mai mostrata assieme a nessun uomo, ma ultimamente si sussurra che qualcuno sia riuscito finalmente a far breccia nel suo cuore.

Si tratterebbe dell’imprenditore fiorentino Giulio Fratini, già noto alle cronache per esser stato in passato il fidanzato di Roberta Morise. Lui ed Elisabetta si sarebbero conosciuti di recente a Forte dei Marmi, e lì sarebbe scoccata la scintilla. In merito la Gregoraci non ha detto nulla, evitando di rilasciare dichiarazioni. Al suo posto, tuttavia, ci ha pensato una persona a lei molto vicina, e che ha stupito per la dichiarazione secca che ha rilasciato.

LEGGI ANCHE –> Roberto Farnesi affronta l’ultimo addio: il dolore dopo la grave perdita familiare

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, terribile lutto: scompare l’attrice amatissima

Raggiunto da Novella 2000, stando a quanto racconta lo stesso direttore Roberto Alessi, Flavio Briatore avrebbe smentito tutto, in modo anche piuttosto brusco. “Non credo proprio” avrebbe infatti dichiarato, tagliando corto.

Impostazioni privacy