Elena Morali esagerata in spiaggia: il perizoma è invisibile – FOTO

Elena Morali manda fuori di testa i fan con una serie di scatti favolosi sulla spiaggia, visioni in perizoma da capogiro per la showgirl.

Elena Morali scollatura trasparenza
Elena Morali (foto: @elenamoralireal Instagram)

Da anni, si è ritagliata un posto speciale nel cuore dei fan, per i quali rappresenta una delle icone assolute di fascino e sensualità negli ultimi anni nel mondo dello spettacolo italiano. Del resto, Elena Morali è stata una delle storiche ‘pupe’ de ‘La Pupa e il Secchione‘, balzando immediatamente agli occhi. E da lì, diventando una presenza fissa e assidua della tv nostrana, oltre che, naturalmente, dei social network.

Tra le sue numerose apparizioni, Elena vanta quelle all’Isola dei Famosi, a Colorado, al Chiambretti Night. Addirittura, si è tolta la soddisfazione di recitare come comparsa in una puntata della celeberrima soap opera Beautiful. La sua bellezza e la sua classe spopolano, come detto, sul web, dove vanta un seguito di tutto rispetto. Su Instagram, parliamo di oltre un milione e 700 mila follower.

Elena Morali, un lato B mai visto così: sensualità micidiale e irresistibile, su Instagram è il delirio

Per tutti i suoi ammiratori, è del resto impossibile rimanere indifferenti di fronte agli scatti che Elena regala a getto continuo. La 32enne lombarda sa dare davvero spettacolo, e sta continuando a farlo in questa estate 2022, dove lascia il segno, a ridosso di Ferragosto, con altre immagini a dir poco sublimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

In questo periodo, si trova in vacanza nella celebre località thailandese di Phuket, meta diventata piuttosto ambita per il turismo globale visti i suoi paesaggi da favola. Ma è Elena, naturalmente, a rubare la scena, con panorami davvero particolari.

Le visioni in primo piano che regala in perizoma sono davvero da capogiro. Il suo lato B perfetto ed esplosivo non è certo una novità per i fan più accaniti, ma non manca mai di lasciare senza fiato.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini sexy più che mai con un completino super luccicante – FOTO

LEGGI ANCHE –> “In attesa…” Paola Di Benedetto rincara: la news è servita solo su un piatto

Visioni celestiali anche con giochi di trasparenze, al di sotto di una lunga gonna bianca. Elena sfrutta tutti i colori possibili per far risaltare la perfezione delle sue forme, e ci riesce benissimo.

Impostazioni privacy