Uomini e donne, per il pubblico una cosa del genere è inaccettabile: l’errore di LEI

Gli hater non si fermano davanti a una gaffe, neanche quando a commetterla è la lei di una delle coppie più amate di sempre a Uomini e donne.

Errore corteggiatrice Uomini e donne Matera Puglia
(Instagram – @uominiedonne)

Nel corso degli anni, a Uomini e donne, abbiamo visto passare centinaia di corteggiatrici e corteggiatori. Abbiamo visto nascere decine di coppie, alcune delle quali durano da anni e hanno coronato il proprio sogno d’amore con il matrimonio. Sono proprio queste, di solito, le coppie che si guadagnano il favore del pubblico, che tuttavia di fronte a chi commette qualche gaffe non si ferma.

Nell’ultimo post Instagram dell’ex corteggiatrice, la stessa che fu scelta alla fine della trasmissione condotta da Maria De Filippi in mezzo a una cascata di petali rossi, troviamo migliaia di commenti di follower che non hanno perdonato l’errore. Ma di cosa si tratta e di chi stiamo parlando?

Natalia Paragoni non conosce le città italiane?

Protagonista delle critiche degli hater stavolta è Natalia Paragoni, compagna ormai da anni di Andrea Zelletta. I due hanno ottenuto un successo sempre maggiore e lei, su Instagram, conta un milione di follower. Per questo, quindi, la sua svista non è passata inosservata, anzi, ha suscitato commenti che la tacciano di ignoranza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Natalia e Andrea si trovano infatti in vacanza insieme a degli amici e stanno visitando il sud Italia. In particolare, Natalia ha deciso di condividere un video da Matera, definendola la città più bella del mondo. L’errore imperdonabile? Natalia Paragoni ha localizzato Matera in Puglia… e non in Basilicata. I fan, questa, non gliel’hanno proprio fatta passare liscia! Si tratta di una svista grossolana, che l’ex corteggiatrice si è subito affrettata a correggere. Ciononostante, nei commenti sono in molti a ridicolizzare la ragazza per questo suo errore.

LEGGI ANCHE -> “I momenti più belli”: Mara Venier scoppia di gioia grazie a LUI – FOTO.

LEGGI ANCHE -> Fabio Testi, il dramma del noto attore: un allontanamento sconcertante.

Matera, con i suoi sassi, è meta turistica sempre più apprezzata in Italia e nel mondo. Ogni anno, nella città che ha detenuto il titolo di Capitale della Cultura nel 2019, sono migliaia i turisti che vi si recano a fare foto, girare video da ricondividere sui profili social pubblici e privati!

Impostazioni privacy