“I momenti più belli”: Mara Venier scoppia di gioia grazie a LUI – FOTO

La simpatica conduttrice veneta, giusto nelle ultime ore, ha voluto condividere con gli ammiratori qualcosa di bellissimo.

Mara Venier
Mara Venier, conduttrice tv (Instagram)

Mara Venier, come sappiamo, in questo periodo si è presa il meritato riposo dopo una brillante edizione di Domenica In. Anche nell’ultima stagione, infatti, i numeri hanno parlato chiaro, riconfermandola come una delle più apprezzate conduttrici televisive.

Il popolare e longevo contenitore di Rai 1, per l’appunto, ha ottenuto negli ultimi mesi appena passati delle ottime percentuali di share. E, per la gioia dei supporter, a quanto pare, la Venier tornerà al timone anche della prossima annata.

Intanto, però, si sta godendo delle bellissime vacanze insieme con il marito Nicola Carraro e il nipotino in una splendida località marittima.

Lo sappiamo, perché, in particolare, è proprio la brava presentatrice veneta che si tiene in contatto con gli ammiratori attraverso il proprio seguitissimo profilo Instagram.

In effetti, al momento, Mara possiede quasi 2 milioni e mezzo di follower che la riempiono di affetto e di like. La simpatia della Venier, quindi, non si ferma nel piccolo schermo, ma è sempre all’altezza delle aspettative dei fan.

Anche nella vita quotidiana, infatti, si nota la sua solarità che traspare assolutamente persino nei social network. Proprio di recente, perciò, Mara ha pubblicato dei brevi filmati e delle fotografie che ci fanno capire quanto si stia divertendo durante questi giorni estivi.

La felicità di Mara

Sono tanti quindi gli scatti che ha caricato in questo periodo. Quello più recente, infatti, risale soltanto a qualche ora fa. Si tratta, per l’appunto, di una foto dolcissima insieme con il nipote.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La stessa bionda conduttrice, infatti, ha scritto nella didascalia che sta vivendo dei momenti davvero belli come quello, per esempio, che è stato immortalato nella nuova fotografia che ha pubblicato poche ore fa.

Mara, quindi, nello scatto in questione si trova sul divano proprio vicino al nipotino come potrebbe fare solto una bravissima nonna come lei.

Che dire, le risposte degli utenti del Web sono state a dir poco entusiastiche e comprendono anche quelle di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> “E’ inaccettabile”: Al Bano Carrisi rompe il silenzio. Reazione furiosa

LEGGI ANCHE –> “Feel good”: Loredana Lecciso, che coppia: ma non c’è Al Bano – FOTO

Le risposte, quindi, ci fanno intendere quanto Mara sia amata dal pubblico il quale viene spesso e volentieri coinvolto anche in questi attimi di quotidianità di una delle presentatrici più simpatiche del panorama italiano.

Impostazioni privacy