Fabio Testi, il dramma del noto attore: un allontanamento sconcertante

Ha avuto sempre la nomea di essere un gentleman, Fabio Testi si è fidato troppo ed è rimasto da solo. A 81 anni è successo anche questo.

Fabio Testi intervista stupore
Fabio Testi (instagram)

Uno degli attori più bravi del panorama cinematografico italiano Fabio Testi annovera tante pellicole di grande successo nel suo repertorio. Ha preso parte al cinematografia italiano e spesso è stato paragonato all’attore che impersonava James Bond.

L’attore tutto made in Italy era davvero uno schianto alto con un fisico ben proporzionato uno sguardo magnetico ma soprattutto una grande educazione. Il noto attore ci tiene a ribadire più volte che le donne li ha sempre trattate benissimo.

Ancora oggi alla soglia degli 80 anni è un uomo di grande fascino. La sua voce sempre modulata e un sorriso senza confini. Qualche tempo fa partecipò all’edizione del Grande Fratello vip. È risultato proprio come ha sempre mostrato di essere.

Fabio Testi non nasconde il suo disappunto. La tv è sempre più pudica

Lo ha detto direttamene che lo ha fatto per soldi perché il corrispettivo era allettante, In fin dei conti a tutti è stato fatto un contratto e lui è stato invitato a partecipare al reality. Era una buona occasione visto che tempo fa fu allontanato dalla tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Testi (@fabio_testi_attore)

Infatti prese parte ad un programma dove gli venne posta una domanda intrigante. Testi rispose che era vero che aveva fatto parte di un ménage a trois molto focoso. Da questa dichiarazione venne allontanato e il programma chiuso.

Un galantuomo molto altruista e molto gentile. Fabio ha rilasciato un’intervista ad un noto settimanale parlando dei vari aneddoti della sua vita. Oggi si è ritirato nella sua terra natia dove trascorre il tempo a curare il suo vigneto.

L’attore ha tre figli: Fabio junior Thomas e Trini. Ammette di avere avuto una storia sentimentale con una donna molto più giovane di lui. Oggi si vede con una persona molto speciale di cui naturalmente non fa nome.

LEGGI ANCHE -> Un posto al sole, una tragedia è in agguato: cosa succederà al personaggio più amato?

LEGGI ANCHE–>Elisabetta Gregoraci: la foto con la “tartaruga” su Instagram fa impazzire i fan

Sincero e schietto com’è ha dichiarato che l’unico sostegno economico sicuro è la sua pensione. Prende €1100 al mese come è giusto che sia per una persona che ha 50 anni di carriera alle spalle.

Impostazioni privacy