Un Posto al Sole, Nina Soldano rivela ciò che pensa del futuro della soap

Si tratta di un’interprete che ha dato vita a uno dei personaggi più amati della popolare fiction. Vediamo qual è la sua opinione.

Un Posto al Sole
Logo di Un Posto al Sole (Facebook)

Un Posto al Sole, come si sa, è la soap opera più longeva di produzione italiana che, nel corso del tempo, ha davvero appassionato i telespettatori grazie alle storie, agli intrighi e alle situazioni interessanti che ogni volta vengono raccontate.

Naturalmente, però, il successo di un progetto televisivo lo si deve alla buona regia e all’interpretazione credibile degli attori che negli anni si sono alternati sul set.

I personaggi presenti, infatti, non sono passati inosservati e hanno contribuito tutti a rendere appezzabile la serie televisiva in questione.

Ambientata a Napoli, quindi, la soap ha contribuito anche rendere familiari certi luoghi partenopei come, per esempio, Villa Volpicelli che nella finzione prende il nome di Palazzo Palladini e che si trova nel quartiere Posillipo.

Quest’estate, inoltre, il daily drama Rai 3 ha raggiunto un traguardo davvero invidiabile, dato che si tratta delle 6 mila puntate. Un vero record che è stato festeggiato con un episodio speciale e un party in un locale di Pozzuoli al quale ha partecipato tutto il cast.

Molti quindi i nomi che hanno presenziato, e, in particolare, anche Nina Soldano che, chi segue con interesse le puntate, la conosce molto bene nei panni di Marina Giordano, una donna caratterizzata da una grande forza d’animo che si trova ad affrontare varie difficoltà.

L’intervista di Nina Soldano

Così, la nota attrice ha rilasciato a Gente una recente intervista nella quale ha parlato proprio del destino di Un Posto al Sole. Beh, la Soldano, in questa occasione, si è augurata persino che la soap arrivi alle trentamila puntate.

Nina Soldano
Nina Soldano nei panni di Maria Giordano (Instagram)

Ha espresso quindi tutta la sua soddisfazione per un gruppo molto affiatato come quello di Upas ed è stata felice di rivedere le altre attrici che al momento non sono più presenti nel cast, come, per dirne un paio, Fabiola Balestriere e Valentina Pace, nonché rispettivamente nella fiction sua nipote Alice e sua figlia Elena.

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, terribile lutto: scompare l’attrice amatissima

LEGGI ANCHE –> Roberto Farnesi affronta l’ultimo addio: il dolore dopo la grave perdita familiare

Insomma, un periodo davvero speciale, soprattutto dove le complicazioni che aveva creato la pandemia. Per finire, la Soldano si è definita anche orgogliosa del fatto che Maria, è riuscita a entrare nel cuore del pubblico. E, una ragione potrebbe essere il fatto che si tratta di un personaggio a tutto tondo, di spessore, con pregi e difetti.

Impostazioni privacy