Roberto Farnesi affronta l’ultimo addio: il dolore dopo la grave perdita familiare

Un periodo doloroso per l’attore Roberto Farnesi. Un lutto difficile da accettare dopo una vita insieme tra gioie e amore.

Roberto Farnesi attore lutto
Roberto Farnesi (instagram)

Bisogna sempre ricominciare anche dopo una drammatica sofferenza. Roberto Farnesi è reduce da una circostanza che lo ha travolto da vicino. Una scomparsa che lo ha segnato. Il loro rapporto era fatto di rispetto e complicità. Difficile immaginare una vita senza di lei.

L’attore toscano è da anni uno dei più collaudati del set cinematografico. Bellissimo con uno sguardo ammaliante, ha avuto i suoi inizi nei fotoromanzi. Un volto espressivo e quella somiglianza con il divo più tenebroso del panorama di Hollywood: Richard Gere.

Molti film all’attivo hanno accresciuto la sua notorietà. Il bello e impossibile ha conquistato molte tra le donne più belle. Ci tiene a sottolineare che ha un grande rispetto per il gentil sesso. Si dichiara anche molto simpatico ma introverso. Non è tutto oro ciò che luccica.

Roberto Farnesi parla dopo il lutto improvviso. Un dolore senza fine per la perdita

Roberto ha partecipato a molte fiction televisive in ruoli da protagonista. Famoso è stato in Carabinieri e Le tre rose di Eva. Si è cimentato anche come ballerino sulla pista di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha voluto metterlo alla prova dopo tanta recitazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Farnesi (@farnesiroberto)

Oggi Farnesi ha trovato il suo equilibrio in stato sentimentale. Ha incontrato la compagna giusta in Lucya Belcastro di molti anni più giovane di lui. Toscana. 25enne si sono incontrati casualmente ed è scoppiato l’amore. Una sintonia a colpo di fulmine.

Oggi Roberto lavora nella soap opera Il paradiso delle Signore ed è diventato padre di una bellissima bambina di nome Mia. Passati i 50 anni Il bravissimo attore è un padre presente e un uomo molto innamorato. La sua relazione naviga in acque tranquille da 7 anni.

LEGGI ANCHE–>“I momenti più belli”: Mara Venier scoppia di gioia grazie a LUI – FOTO

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco: scandalo al Principato. Alberto ha una figlia segreta? La verità

Purtroppo L’artista ha avuto una grave perdita che lo ha stabilizzato molto. E’ venuto a mancare la sua adorata mamma Maria Angela. I due avevano un rapporto fatto di grandi intese, Proprio la signora ha sempre avvalorato i sogni del figlio, lo ha spesso incoraggiato.

Una perdita troppo dura da concepire ma da accettare. La gioia di averle fatta conoscere la nipotina lo rasserena.

Impostazioni privacy