Un posto al sole, il cast afflitto dall’improvvisa scomparsa: un dolore acuto

Un dolore che ha coinvolto tutti i protagonisti della nota soap opera targata italiana. Il cordoglio sui social e l’affetto degli ammiratori.

Un posto al sole lutto cast
Un posto al sole (instagram)

Con il tempo si diventa una grande famiglia e una scomparsa coinvolge tutti gli addetti. E’ successo anche alla telenovelas italiana di successo. Un posto al sole piange la dipartita di una persona che ha dato tutto se stesso alla messa in pratica della soap opera campione di ascolti.

Sono quasi trent’anni che lo sceneggiato girato nella splendida città partenopea non smette di dare i suoi frutti. L’idea venne molti lustri fa ad un gruppo di scrittori che avevano voglia di mettere nero su bianco una storia che catturasse l’attenzione degli utenti.

Premiato per anni, Un posto al sole vanta un seguito sempre maggiore. Tanti volti noti oggi devono la loro notorietà proprio alla soap le cui vicende si stagliano all’ombra del maestoso Vesuvio. Il vero regista è lui con tanto pennacchio quando avverte di maltempo in vicinanza.

Un posto al sole, il lutto che ha colpito la famosa serie della Rai

Tra i protagonisti spiccava la figura della talentuosa Carmen Scivittaro. L’attrice ha impersonato per anni Teresa guadagnandosi il favore del pubblico. Una figura di spicco che incantava con la sua recitazione. Una donna energica che ha lavorato duramente nella sua lunga carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Arboit (@fabio_arboit)

Carmen era una napoletana doc e qui erano stati i suoi inizi. Dotata di un grande talento recitativo, scompare all’età di 77 anni lontano da tutti.

Il primo a parlarne è stato l’attore Alberto Rossi che ha condiviso molti anni a tu per tu con l’amabile artista scomparsa. Lui impersonava il genero di Teresa Diacono. Un dolore acuto ma è riuscito tra le lacrime a omaggiare la scomparsa dell’amica e sorella. Queste sono le parole alla terribile notizia:

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole, terribile lutto: scompare l’attrice amatissima

LEGGI ANCHE–>Roberto Farnesi affronta l’ultimo addio: il dolore dopo la grave perdita familiare

“Purtroppo è successo l’inevitabile, una notizia che non avremmo mai voluto avere. Sapevate che Carmen non era con noi da molto tempo, prima per motivi di salute di suo fratello e poi di salute suoi. Era un po’ che non la sentivamo perché non voleva che la contattassimo, ed è arrivata questa notizia. Venticinque anni insieme, il camerino accanto. Una grande artista, una grande professionista”,

Impostazioni privacy