Quanti conoscono il titolo di studio di Ilary Blasi? Ve lo diciamo noi

In molti si sono chiesti se la presentatrice Ilary Blasi abbia un titolo di studio equivalente alla laurea. Scopriamolo insieme

Ilary Blasi titolo studio
Ilary Blasi (instagram)

Per ora è al centro delle attenzioni per la sua separazione con Totti. Il matrimonio è naufragato dopo quasi vent’anni e il gossip si rincorre per spiazzare in prima pagina il rumor del momento. Una situazione angosciante per Ilary soprattutto per la presenza di tre minori.

Totti e la Blasi sono diventati genitori di tre splendidi ragazzi. Il primo si chiama Cristian ed ha 17 anni. E’ un ometto molto somigliante al papà. Di sicuro ha ereditato il suo talento calcistico. Infatti il ragazzo è una promessa dello stesso sport che appassiona er Pupone.

La secondogenita è la bellissima Chanel .Quando nacque fu proprio la mamma a imporre questo nome così in vista e raffinato. L’adolescente ha lunghi capelli biondi e l’avvenenza al pari della famosa madre. Ha 15 anni e ama smisuratamente la moda.

Ilary Blasi e i suoi titoli di studio, da rimanere senza parole

Infine c’è la mascotte di casa Isobel che è proprio la controfigura di Ilary. E’ una bambina molto sfiziosa ed è stata proprio lei a spifferare ingenuamente alla mamma di avere dei nuovi amichetti con cui giocare. In realtà si  trattava dei figli della presunta fiamma dell’ex marito.

Oggi la Blasi ha ricavato il suo spazio nell’ambiente televisivo. E’ amato soprattutto per la sua schiettezza e per avere la battuta pronta in ogni occasione. Non perde tempo a misurarsi con paroloni ed erudizione. Preferisce andare dritto al punto con tutta la sua romanità.

In televisione è apparsa sempre elegantissima con degli outfit da mille e una notte. Quelli che l’hanno accompagnata nella sua ultima fatica erano luccicanti e delicati. Tutti ispirati al mondo delle sirene e marino.  Conchiglie, code e coralli simulati e adattati al suo corpo perfetto.

E’ balzato alle cronache che la donna che starebbe frequentando Totti sia letterata e molto colta. Ma Ilary che titoli avrà mai conseguito?. Il gossip dice che ha un diploma preso al liceo scientifico della sua città. Successivamente ha voluto provare con l’Università.

LEGGI ANCHE–>Amadeus, l’attacco inatteso: c’è chi lo vuole fuori dalla conduzione di Sanremo

LEGGI ANCHE–>Totti-Blasi, mistero sempre più fitto. Spunta il terzo incomodo: è proprio LUI…

Si sarebbe iscritta a Scienze della Comunicazione che andrebbe a braccetto con il suo lavoro in televisione. Fonti asseriscono che la Blasi ha ottenuto il titolo finale ed è certamente laureata. Una dottoressa in tv in più male non fa.

Impostazioni privacy