Totti-Blasi, mistero sempre più fitto. Spunta il terzo incomodo: è proprio LUI…

Totti-Blasi situazione sempre più aggrovigliata. In risalto una faccenda di tempo fa in cui già traspariva la tresca nel matrimonio.

totti blasi crisi matrimonio
Francesco Totti e Ilary Blasi (Instagram)

Ogni giorno una nuova compare sul caso della crisi Totti-Blasi. La coppia ha ormai avviato la separazione ma le malelingue non si frenano. Giungono aggiornamenti da prendere sempre con le pinze ma che a volte precludono la verità fondata. Oggi protagonista è Emanuele.

Ilary conobbe Francesco ad una serata in un pub. Per lui fu un colpo di fulmine, la donna della sua vita si era materializzata davanti a lui. Bellissima e con il nasino all’insù, Ilary muoveva i primi passi come valletta sul piccolo schermo. Era una letterina impacciata ma simpaticissima.

Quella serata non gli rivolse neanche un briciolo di attenzione. Era infastidita dal fatto che aveva perso il telefonino e non aveva tempo di badare ai suoi sguardi maliziosi. Ilary è una ragazza che ha fatto della sua naturalezza un vero successo. Così anche la schiettezza di Totti.

Totti-Blasi sempre più agguerriti, l’amico in comune ha fatto la doppia faccia

Ilary è stata travolta dallo spettacolo che ha puntato molto sulla sua presenza ben voluta dagli spettatori. Anche quando era in dolce attesa ha voluto comparire in video. Francesco magari avrà storto il muso ma per amore tutto si accetta. Anche la sua carriera sembrerebbe una causa della crisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Oggi l’ex capitano della Roma è un uomo lontano dal calcio se non seduto in tribuna. Dal suo addio definitivo si è ritirato silenziosamente a fare il buon padre di famiglia con qualche capatina allo stadio. L’amore per il pallone non lo lascerà mai. Ilary invece ha dovuto trasferirsi a Milano per lavoro.

La messa in onda in diretta del l’Isola dei Famosi  l’ha tenuto lontana dal marito e l’occasione fa l’uomo ladro. E’ uscito allo scoperto Noemi Bocchi perché i suoi bambini giocavano con Isobel. L’innocenza ha parlato e la Blasi si è ritrovata cornuta e scontenta. Ora c’è dell’altro.

LEGGI ANCHE–>Fabio Testi, il dramma del noto attore: un allontanamento sconcertante

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco: scandalo al Principato. Alberto ha una figlia segreta? La verità

Ilary si sarebbe accorta del tradimento di uno dei suoi più cari amici fautore dell’incontro di anni fa tra lei e Francesco. Emanuele sarebbe il tramite del rapporto nascosto tra er Pupone e la nuova fiamma. Un brutto colpo per l’ex wag.

Impostazioni privacy