Amadeus, l’attacco inatteso: c’è chi lo vuole fuori dalla conduzione di Sanremo

Di fronte alla prospettiva del quarto anno si seguito alla conduzione del Festival di Sanremo, Amadeus è stato attaccato da un noto cantante.

Amadeus attaccato da Morgan Festival Sanremo
(Instagram – @giovanna_e_amadeus)

Se c’è una cosa che possiamo affermare con certezza è che il Festival di Sanremo, negli ultimi anni, ha ritrovato il successo. L’evento musicale e televisivo va ormai in onda ogni anno dal 1951, al teatro Ariston di Sanremo. Nel corso del tempo il festival ha sicuramente avuto alti e bassi, ma è sempre rimasto uno degli incontri annuali più importanti del Bel Paese.

Negli ultimi anni, in particolare, il festival è stato svecchiato e per questo ha attirato centinaia di migliaia di nuovi spettatori, soprattutto tra quelle giovani generazioni che nessuno si sarebbe aspettato. Complice la scelta di diversificare gli artisti in gara, di rimodernare generi e stili, il Festival di Sanremo è ormai seguitissimo. Non solo dai fan di più vecchia data, ma anche dai giovani che amano addirittura partecipare al Fanta Sanremo. Il merito, inoltre, va anche al conduttore che è arrivato ormai al suo quarto ingaggio consecutivo: Amadeus!

Per stare a Sanremo Amadeus non va bene, parola di Morgan

Con la fama e il successo, tuttavia, arrivano anche gli hater. O comunque quelle figure che amano smontare l’entusiasmo di fan e addetti ai lavori del Festival. In particolare stiamo parlando di Morgan e dell’intervista che quest’ultimo ha da poco rilasciato al Corriere della Sera. Nella sua conversazione con il quotidiano, Morgan ha deciso di mettere in luce come Amadeus non sia in realtà una figura adatta a condurre il Festival della Canzone Italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @morganofficial

Il motivo? Non ha un titolo di studio in ambito musicale, né doti musicali di alcun tipo secondo Morgan. Le parole di quest’ultimo nei confronti di Amadeus sono state piuttosto dure ed esplicite: “ci vorrebbe un titolo di studio per essere direttori artistici del Festival, Amadeus non lo ha eppure lo fa da quattro anni. Neppure a Baudo era successo, e dire che lui sa suonare il piano, scrive canzoni…“.

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Celentano, quel lutto che le ha cambiato per sempre la vita.

LEGGI ANCHE -> Tullio Solenghi, come è cambiata la sua vita dopo la terribile scoperta? Un dramma.

A questo punto non resta che attendere la possibile risposta di Amadeus alle parole di Morgan!

Impostazioni privacy