Royal Family, momento di alta tensione per Meghan ed Harry. La coppia è in pericolo? I dettagli

Royal Family: i duchi di Sussex, Meghan ed Harry, hanno vissuto un momento non facile. La coppia reale costretta ad un gesto estremo. Cosa sta accadendo?

Meghan Harry pericolo coppia
I duchi di Sussex (Foto da Instagram)

Da quando hanno scelto di trasferirsi in America, Meghan ed Harry sono sempre meno presenti in pubblico, tant’è vero che anche durante il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta, la loro visita è stata messa un po’ in sordina.

Per l’occasione la coppia ha incontrato la Regina che ha conosciuta la piccola Lilibet. Ma non è tutto, perché i due stanno vivendo un periodo non facile non solo dal punto di vista economico, ma anche per quanto riguarda la loro sicurezza.

Come abbiamo appena accennato i duchi di Sussex si sono trovati a fare i conti con alcune situazioni spiacevoli. Gli investimenti della coppia non sono andati proprio come speravano entrambi. Ma non finisce qui!

Meghan ed Harry costretti da cause di forza maggiore a chiudere la loro lussuosissima villa. Il motivo è sorprendente

Meghan ed il principe Harry hanno avuto una piccola disavventura domestica. La coppia reale è dovuta correre ai ripari in tutti i sensi. La loro villa di Montecito è stata chiusa a causa della presenza di un leone nei dintorni dell’abitazione.

I duchi, infatti, si sono visti costretti a chiudere la loro lussuosa dimora per mettere in sicurezza non solo i loro animali, ma ovviamente anche l’incolumità di loro stessi. Probabilmente il leone avendo fiutato la presenza di cibo e acqua si è sentito forte di avvicinarsi.

A quanto pare – stando alle ultime indiscrezioni – non è la prima volta che nel quartiere residenziale vengono avvistati animali selvatici. Si è dovuto già fare i conti con alcuni coyote, orsi e cervi. Si è reso, dunque, necessario, barricare le case.

La villa di Montecito è un vero spettacolo ad occhi aperti, ma nonostante ciò la coppia sembra essere sul punto di vendere. Presenti all’interno ogni tipo di confort a cominciare da un numero impressionante di camere da letto e bagni.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate vs Meghan: chi la spunterà fra le due dame? Volano scintille

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco: scandalo al Principato. Alberto ha una figlia segreta? La verità

Seguono una piscina, una spa e una sala cinema. Per non parlare dell’immenso giardino che ha fatto da sfondo al recente compleanno di Meghan.

Impostazioni privacy