Kate Middleton impeccabile anche in vacanza. La meta scelta non delude la Regina

Kate Middleton è la vera beniamina della Royal Family: anche in vacanza riesce ad accontentare tutti. I dettagli del viaggio.

Kate Middleton impeccabile vacanza
La duchessa Kate Middleton (Foto da Instagram)

La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, riesce ad essere impeccabile anche durante la pausa estiva e soprattutto a non scontentare nessuno – compresa la regina. Lei e William, infatti, si stanno godendo qualche giorno di relax con i bambini lontano dagli impegni.

I reali sono costantemente sotto i riflettori e di gran lunga occupati con le fondazioni benefiche e con il fitto calendario di corte. Ogni estate, però, si concedono delle settimane di pausa specialmente per i più piccoli.

Ed è qui che Kate ha fatto centro ancora una volta, perché non solo ha organizzato una vacanza stellare ma è riuscita a non allontanarsi molto dalla Sovrana, che necessità specialmente nell’ultimo periodo di particolari attenzioni.

Kate Middleton: il dovere prima di tutto! Anche in vacanza non delude mai le aspettative di Elisabetta II

Per Kate e William è stato un anno molto impegnativo, perché la coppia ha preso parte a numerosi impegni che il fitto calendario impone. Il dovere prima di tutto. I due, infatti, hanno dovuto sostituire la Regina e presenziare al suo posto ai molti eventi che ha dovuto saltare.

Le condizioni fisiche di Sua Maestà hanno fatto decisamente preoccupare la coppia che ha scelto di avvicinarsi a lei il più possibile. Ora, però, i due sono pronti per godersi un po’ di meritato riposo. Prima meta della vacanza è l’isola di Tresco – situata nell’arcipelago delle Isole Scilly.

Ma non è tutto, perché i duchi di Cambridge hanno deciso – stando a quanto riportato da fonti vicine alla coppia – di fare visita alla regina nella dimora di Balomoral. Come ben sapete, infatti, è la meta estiva di sua Maestà per tutto il mese di agosto.

Balmoral è da sempre considerata la residenza prediletta di Elisabetta II, tant’è vero che se potesse lascerebbe Buckingham Palace in quattro e quattr’otto. Si trova in Scozia ed  è la destinazione ideale di molti membri della famiglia che, a turno, fanno visita alla sovrana.

LEGGI ANCHE –> Ha temuto di perderlo: Kate Middleton, agghiacciante rivelazione a distanza di anni

LEGGI ANCHE  –> Charlene di Monaco: scandalo al Principato. Alberto ha una figlia segreta? La verità

In questo momento, Balmoral, è la soluzione ideale per la Regina viste e considerate le sue condizioni di salute. Sono stati annullati, purtroppo tutti gli eventi organizzati per il suo arrivo come le corse dei cavalli e le battute di caccia.

Impostazioni privacy