“La La Land”, Elisabetta Canalis favolosa col mini dress che fa vedere tutto – FOTO

La bellissima ex velina, proprio nelle ultime ore, si è mostrata ai numerosi fan in un posto davvero speciale.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl (Instagram)

Elisabetta Canalis è una delle ex veline di Striscia la notizia che è rimasta sicuramente più impressa nella mente dei telespettatori. In effetti, la sua straordinaria bellezza non poteva di certo passare inosservata.

Ricordiamo, infatti, che la stupenda sarda, insieme con la bionda Maddalena Corvaglia, ai tempi aveva contribuito di certo alle fantasie di svariati italiani.

Così, dopo questa prima importante esperienza nel piccolo schermo, la Canalis, nel corso degli anni, ha avuto modo di prendere parte anche ad altre trasmissioni di spicco.

A tal proposito, quindi, possiamo almeno ricordare qualche titolo, come, per esempio Controcampo, Mai dire Martedì, Le Iene, Festivalbar, Total Request Live, e via discorrendo.

In seguito, lo ricordiamo, la Canalis ha deciso di uscire dai confini italici e continuare, almeno per un po’, il proprio percorso all’estero.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a quando andò negli Stati Uniti dove peraltro ebbe un incontro ravvicinato assolutamente interessante con uno dei divi più affascinanti del panorama hollywoodiano.

Naturalmente, quindi, nessuno può dimenticare il suo entusiasmante legame sentimentale con il fascinoso attore George Clooney. Anche se, alla fine, è con Brian Perri che ha fatto sul serio, un medico chirurgo che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

Il nuovo carosello di Elisabetta

Comunque sia, al pari di tante altre colleghe, Elisabetta possiede un profilo Instagram seguitissimo che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura più di 3 milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In effetti, la Canalis, spesso e volentieri, non manca di tenere aggiornata la sua popolata pagina personale, arricchendola con fotografie della vita di tutti i giorni nelle quali mette in evidenza la sua sempiterna avvenenza.

Proprio di recente, anzi, soltanto qualche ora fa, quindi, Elisabetta ha deciso di caricare un carosello ambientato niente po’ po’ di meno che a Los Angeles, la rinomata città della California.

In queste immagini, quindi, come ha sottolineato proprio attraverso la didascalia, Elisabetta ha voluto in qualche modo ricordare la pellicola intitolata La La Land che tratta della love story tra un jazzista e un’aspirante attrice.

LEGGI ANCHE –> Fabio Testi, il dramma del noto attore: un’allontanamento sconcertante

LEGGI ANCHE –> Estate in diretta, Noemi Bocchi è davvero incinta? La verità

Anche se, in realtà, potrebbe soltanto essere un riferimento alla descrizione che comunemente viene fatta proprio del famoso centro di produzione televisiva e cinematografica, cioè quella che la definisce come il mondo dei sogni.

Impostazioni privacy