Mara Venier, di primo mattino fa un augurio speciale ai fan – VIDEO

La simpatica conduttrice di Domenica In, proprio in queste ultime ore, ha voluto mandare un bellissimo saluto ai supporter.

Mara Venier
Mara Venier in uno scatto recente (Instagram)

Mara Venier, come è già stato riportato, in questi giorni d’estate, al pari di tanti altri colleghi, si sta certamente godendo le meritate vacanze.

Dopo una lunga stagione di Domenica In, infatti, annata che peraltro ha ottenuto ottimi risultati, l’amatissima conduttrice veneta non poteva fare altro che ricaricarsi le energie per la prossima edizione.

Stando a quanto è stato riferito, quindi, la data prevista per l’accensione dei riflettori degli studi di Rai 1 dovrebbe essere stata fissata per gli inizi di Settembre.

Diciamo che per tutti gli aficionados di questo longevo contenitore si tratta di una bellissima notizia quella che prevede il ritorno di Mara Venier al timone del popolare programma.

Ma, come dicevamo, quindi, per adesso, la bionda presentatrice sta pensando a riposarsi in un posto marittimo veramente incantevole insieme con il marito Nicola Carraro e l’adorato nipotino.

Come alcuni sanno, infatti, Mara possiede una lussuosa villa a Santo Domingo, e a quanto pare, vedendo le immagini pubblicate sul suo profilo ufficiale di Instagram, sembrerebbe che in questi giorni è proprio lì che sta trascorrendo dei bei momenti di relax.

Tra spiaggia, sole, spese al supermercato, e riposini, insomma, la Venier se la sta davvero spassando alla grande. Ma, d’altra parte, non potrebbe essere altrimenti in un luogo favoloso come quello in cui si trova in queste ore.

Il messaggio di Mara

Così, per l’appunto, anche durante la giornata del 15 Agosto, Mara non ha di certo dimenticato di fare gli auguri ai suoi numerosi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

A tal proposito, di buon ora e di mattina presto, Mara era già sveglia, e, con una tazzina in mano, ha pensato bene di augurare un buon Ferragosto a tutti.

Vestita con una abitino leggero e schermita da un paio di occhiali da sole, quindi, ha voluto mandare un bel saluto ai suoi supporter che, come volevasi dimostrare, come al solito, le hanno risposto in maniera assolutamente calorosa.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble lascia senza fiato i fan: somiglianza incredibile -FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, sorpresa ondata anomala: rinfresco totale

Tanti, quindi, i commenti che si leggono sotto al breve filmato e che provengono sia svariati utenti del Web che anche da alcuni nomi del mondo dello spettacolo e che molto probabilmente è facile pensare che Mara conosca di persona.

Impostazioni privacy