Chiara Ferragni, sorpresa “ondata anomala”: rinfresco totale – VIDEO

Fa caldo e si sa. Niente di meglio che una bella rinfrescatina mentre si è spensierati. Chiara lo sa ma non si aspettava il doppio.

Chiara ferragni scherzo acqua
Chiara Ferragni(instagram)

Sono giornate in cui imperversa un caldo insopportabile. Cosa non si fa per trovare la frescura. Ci è capitata anche Chiara Ferragni che si sta godendo una meritata vacanza con la sua famiglia. Scherzi sole e tanto divertimento per i famosi Ferragnez.

Non è iniziato benissimo l’anno corrente per la coppia più glamour dello spettacolo. Las bellissima influencer ha dovuto affrontare delle circostanze spiacevoli per fortune tutte finite bene. I suoi bambini sono stati cagionevoli di salute che hanno spaventato molto mamma Chiara.

Il punto focale della situazione è stata la scoperta del brutto male che ha colpito il marito. Fedez ha subito un intervento per l’asportazione di un tumore al pancreas. Sconcerti della vita che hanno messo a dura prova la fibra della seguitissima imprenditrice digitale.

Chiara Ferragni rinfrescata dallo scherzo originale ben riuscito

Nulla demorde la chiacchierata testimonial di una nota marca di caffè. Ha atteso pazientemente che tutto avesse la giusta risoluzione. Più di una volta la Ferragni ha dichiarato molto che crede nella legge d’attrazione. L’Universo chiede e restituisce il triplo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Molto positiva e sempre sorridente, ha accantonato quel brutto periodo e si gode l’estate come molti vip. Inseparabile dagli splendidi figlia e dal marito innamoratissimo. I Ferragnez con prole al seguito hanno deciso di trascorrere del sano relax in una località marina.

Ha postato molte foto che la ritraggono finalmente serena e sotto un cielo terso. Chiara è una mamma chioccia ed è legatissima alla sua famiglia di origine come quella messa in campo insieme al noto rapper. Fedez è un papà straordinario e più giocherellone dei figli.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara provoca i fan: balconata in bella vista, visione illegale

Proprio da poche ore la sensuale influencer nota anche oltreoceano, ha postato un video che ha già fatto il pieno di like. E’ in veranda mentre sorseggia tranquillamente un caffè. Indossa uno dei suoi bikini da urlo e un paio di occhiali scuri.

Ad un certo punto arrivano due secchiate laterali di acqua che la inzuppano completamente. Scherzo riuscito senza sbavature.

Impostazioni privacy