Il Volo, Gianluca Ginoble lascia senza fiato i fan: somiglianza incredibile – FOTO

Il cantante de Il Volo è uno dei beniamini del pubblico, che lo amano non solo per le sue innegabili doti vocali, ma anche per il bell’aspetto fisico.

il volo post ig ginoble
Il Volo (Instagram)

Il gruppo dei cantanti lirici è uno dei più amati a livello internazionale, e sono moltissimi i fan che li seguono nelle diverse tappe dei loro tour in giro per l’Europa. Il Volo è stato il primo gruppo italiano a ottenere un contratto con una major statunitense, la Geffen.

Creatosi nel 2009, grazie a un’intuizione del regista Roberto Cenci, all’epoca in cabina di regia di Ti lascio una canzone, ben presto ha ottenuto l’attenzione di Tony Renis, che lo ha preso sotto la sua ala presentandolo a Jimmy Iovine, mogol della musica a stelle e strisce.

Da quel momento per i tre ragazzi, Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble è stato un crescendo, e sono riusciti anche, tra le altre cose, ad aprire i concerti di una leggenda come Barbra Streisand e vincere un Sanremo.

Il Volo: Gianluca Ginoble fa impazzire le fan con il suo scatto

Dei tre cantanti, Gianluca Ginoble è considerato senza ombra di dubbio dai fan il “bello” del gruppo, e sul suo profilo Instagram personale spesso si diverte a pubblicare scatti chd lo mostrano non solo sul palco coi compagni, ma anche in scatti più glamour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

E’ successo anche in questo caso, quando Gianluca ha scelto di condividere coi suoi numerosi follower uno scatto che ha scatenato il loro entusiasmo, anche a causa di una curiosa somiglianza. “The thinker” l’ha titolata l’artista, che appare con i capelli scuri lievemente pettinati indietro, gli occhi truccati con un po’ di matita nera e una camicia semi trasparente scura.

LEGGI ANCHE –> Sotto la camicetta niente: Sara Croce, balconata infinita. Fan al settimo cielo

LEGGI ANCHE –> Roberto Farnesi affronta l’ultimo addio: il dolore dopo la grave perdita familiare

La prima a sottolineare la somiglianza di Ginoble con uno dei personaggi Disney più famosi è stata la collega Madame, che ha lasciato un commento in bacheca con scritto “Hercules”. Un eroe decisamente moderno e affascinante, a detta dei tanti fan che hanno approvato.

Impostazioni privacy