Madonna: buon compleanno a lei e al grande amore della sua vita

Madonna ha da poco pubblicato su Instagram delle foto che la ritraggono intenta a festeggiare il compleanno di una persona molto speciale.

Madonna festeggia compleanno Sicilia figlio Rocco Ritchie
(Instagram – @madonna)

Con 18,4 milioni di follower Madonna condivide post su Instagram e tiene aggiornati i fan sulle vicende della sua vita privata. Nei giorni scorsi, precisamente l’11 agosto, Madonna ha festeggiato il compleanno di una persona a lei molto cara e ha documentato la festa con delle foto dal gusto romantico. La  particolarità dell’evento? Un doppio compleanno, perché anche la cantante è di agosto e festeggia gli anni proprio il giorno 16.

A rendere l’evento ancora più bello hanno contribuito la location da sogno, Palazzo Castelluccio di Noto, in Sicilia, le attività svolte dagli ospiti e gli abiti romantici firmati da Luisa Beccaria. Ma di chi stiamo parlando? Stiamo parlando di due persone nate sotto il segno del Leone, come la cantante stessa ha specificato nella didascalia delle foto.

Mamma e figlio: entrambi nati sotto il segno del Leone

Madonna e suo figlio Rocco Ritchie sono entrambi nati nel mese di agosto: lei il 16, lui l’11. Sarà per questo che mamma e figlio hanno deciso di festeggiare a Noto, in Sicilia, organizzando un evento da sogno in una location altrettanto bella. Sul profilo Instagram della cantante sono poi state condivise le foto che ritraggono lei e il figlio Rocco intenti a svolgere attività assieme agli invitati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Madonna (@madonna)

In particolare il taglio della torta, realizzata in pasta di zucchero a forma di cartella. Rocco, artista emergente nella scena londinese, preferisce farsi chiamare con lo pseudonimo di Red, dopo aver rinunciato a sfoggiare il cognome d’arte del padre Lionel Ritchie.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici insieme con la sorella. La somiglianza è incredibile – FOTO.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier, di primo mattino fa un augurio speciale ai fan – VIDEO.

In occasione del suo ventiduesimo compleanno, Rocco si è guadagnato centinaia di migliaia di like: complice anche lo stupore dei fan che per una volta hanno finalmente potuto dare uno sguardo più da vicino al figlio della cantante Madonna. E forse anche dell’enorme successo che Madonna continua a riscuotere ancora a 64 anni!

Impostazioni privacy