Antonella Clerici insieme con la sorella. La somiglianza è incredibile – FOTO

La simpatica conduttrice televisiva, giusto di recente, ha mostrato uno scatto piuttosto raro proprio con lei.

Antonella Clerici
Antonella Clerici, conduttrice tv (Instagram)

Antonella Clerici è sicuramente una delle più apprezzate conduttrici televisive che, nel corso della sua brillante carriera, ha inanellato svariate presenze nel piccolo schermo che, a dire il vero, sarebbe impossibile, in questa sede, elencarne a una a una.

In effetti, gli esordi del suo lungo percorso artistico risalgono agli anni Ottanta, e da quel momento, si può certo affermare che sia stato sempre più in salita.

La sua simpatia e la sua professionalità, quindi, ci hanno messo poco a regalarle un posto d’onore nel cuore degli italiani. Se volessimo ricordare qualche titolo di cui è stata al timone, per esempio, possiamo menzionare Unomattina, Ti lascio una canzone, La prova del cuoco che, negli anni, è stato un cooking show davvero amatissimo dai telespettatori.

Di recente, invece, l’abbiamo vista al noto talent The Voice Senior e a È sempre mezzogiorno che, se vogliamo, riprende un po’ il format del suddetto fortunato programma.

Comunque sia, in questi giorni estivi, al pari di tante altre colleghe, anche Antonella si sta godendo delle belle e rilassanti vacanze.

Lo sappiamo, perché è proprio la bionda presentatrice stessa che tiene aggiornati i numerosi fan sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Lo scatto con la sorella Cristina

Si tratta di una pagina peraltro seguitissima, poiché, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di più di 900 mila follower. In questa piattaforma online, quindi, la Clerici non riporta soltanto i suoi progetti televisivi, bensì, per la gioia dei fan, anche parte della sua vita quotidiana.

Antonella Clerici
Antonella Clerici insieme con la sorella Cristina (Facebook)

In questo periodo, quindi, come si scriveva poche righe fa, è il relax a fare da protagonista nei suoi scatti. Vediamo, infatti, che Antonella se la sta spassando insieme con il marito e alcuni amici.

Tuttavia, di recente, la Clerici ha anche postato una foto nella quale è stata immortalata insieme alla sorella Cristina. Sembra proprio che le due siano molto unite e condividano, quindi, un bellissimo rapporto.

LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, emerge una scottante rivelazione che cambia tutto. Cosa c’è di vero

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta accende il web con un primo piano bombastico – FOTO

Cristina, a differenza di Antonella, si presenta con dei capelli lunghi, lisci e scuri, anche se, a voler guardare, i tratti somatici sono molto simili, compreso per giunta il sorriso smagliante che non fa difetto a nessuna delle due.

Impostazioni privacy