“Be a water”, Barbara D’Urso mostra i ‘gioielli’ in piscina: che schianto – FOTO

La simpatica conduttrice romana, proprio nelle ultime ore, ha deciso ancora una volta di mostrarsi ai numerosi supporter.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Instagram)

Barbara D’Urso è una delle più note conduttrici televisive che, nel corso degli anni, ha sicuramente acquisito sempre maggior popolarità, presenziando a molte trasmissioni di spicco di Mediaset.

Insomma, una donna di spettacolo che è entrata nel cuore degli italiani e che, passo dopo passo, ha acquisito uno spazio importante nell’ambito dell’intrattenimento.

All’insegna del buon umore e del suo motto preferito ʻcol cuoreʼ, la D’urso ha conquistato il pubblico del piccolo schermo con la sua simpatia e la sua professionalità.

Se vogliamo ricordare almeno una manciata di titoli ai quali ha partecipato, quindi, possiamo menzionare Grande Fratello, Lo show dei record, Mattino Cinque, Domenica Live, Live – Non è la D’Urso, e via discorrendo.

Attualmente però, oltre a essere stata per la prima volta al timone del reality La Pupa e il Secchione Show, continua a stare al timone di Pomeriggio Cinque, un longevo e seguitissimo talk che ha già inanellato svariate edizioni di successo.

Al momento, comunque, gli spettatori lo sanno bene, Barbarella si sta godendo il meritato riposo dopo una lunga stagione lavorativa.

Ecco che, allora, Carmelita, anche lontano dalle telecamere, ama tenersi in contatto con i numerosi ammiratori, pubblicando fotografie e video all’interno del suo profilo ufficiale di Instagram.

Naturalmente, quindi, Barbara, ogni volta, guadagna tantissimi like e commenti da parte degli utenti del Web. Anche solo poche ore fa, quindi, la presentatrice napoletana ha caricato un paio di scatti che non sono proprio passati inosservati.

Gli scatti in acqua di Barbara

Neanche a dirlo, infatti, hanno già ottenuto diversi cuoricini e risposte tra sostenitori e detrattori. In particolar modo, Barbara, in questa foto, si mostra completamente sdraiata in un acqua stupenda e a dir poco cristallina.

Inoltre, indossa un bikini rosso che mette in evidenza tutta la sua ottima forma fisica. Per la precisione, Barbara, stavolta, ha scelto di rimanere di spalle, nascondendo il lato A, ma mettendo perfettamente in evidenza, invece, il lato B.

Non sono mancati, perciò, alcuni haters che hanno voluto dire la loro a riguardo, anche se, tanti sono stati anche quelli che hanno difeso a spada tratta la famosa conduttrice.

LEGGI ANCHE –> “Dea della bellezza”: Alessia Marcuzzi incanta in bikini, il web va in tilt – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sotto la camicetta niente: Sara Croce, balconata infinita. Fan al settimo cielo

Tra l’altro, secondo quanto è stato riportato, quindi, dopo questo periodo di relax, ben presto, per la gioia degli aficionados, dovrebbe sicuramente tornare come sempre al già menzionato talk pomeridiano.

Impostazioni privacy