“Che finimondo”: Caterina Balivo come una sirenetta. Fan in delirio – VIDEO

Caterina Balivo sguazza in un nido d’amore. Gira le spalle al gossip che la volevano in crisi. Vento tra i capelli e  in posa il lato B.

Caterina Balivo relax vacanze
Caterina Balivo (instagram)

Schietta e l’aspetto di una ragazzina. La solarità di Caterina Balivo è sorprendente. Chiuse le fatiche televisive punta sull’isolotto campano per ritrovare il giusto riposo. Accanto a lei sulla yacht da mille e una notte l’affascinante marito. l’imprenditore Guido Maria Brera.

La partenopea è rimasta la stessa di quando sfilava per il concorso di bellezza più noto d’Italia. Mora, alta con una massa di capelli spettacolari e un corpo da modella, riuscì a classificarsi ai primi posti. La Balivo è una ragazza intraprendente e spesso ha messo la faccia nelle sue attività.

Non ha mai avuto paura di esporsi personalmente e non teme il giudizio dei tabloid. Caterina lotta per le cose che le piacciono e la sua veridicità è sempre stata premiata. Da un po’ di tempo il piccolo schermo non la metteva in presenza. Non c’erano progetti che la entusiasmavano.

Caterina Balivo attraversa le fasi della sua vita tra marito e vacanza

Un periodo non facile per la bravissima presentatrice che ha saputo affrontare i vari step del frangente con coraggio. Madre di due splendidi bambini ha messo in campo quanto poteva per tentare di equilibrare una situazione forse un po’ monotona e stanca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ha preso in mano la sua vita familiare dando scacco matto a chi la voleva sull’orlo di una crisi e di una separazione.  In televisione è stata prima giudice di Il Cantante Mascherato voluta fortemente da Milly Carlucci. Ha incantato con il suo intuito e i ragionamenti sui concorrenti.

Questa peculiarità le ha aperto le porte per alcuni programmi su altre emittenti commerciali che l’hanno premiata in ascolti. Caterina è soddisfatta della sua vita e lo posta anche sui social. L’ultimo è un video che la immortala nei pressi della bellissima isola di Capri.

LEGGI ANCHE–>Belen Rodriguez, conoscete il suo titolo di studio? Chi l’avrebbe mai detto…

LEGGI ANCHE–>“Dea della bellezza”: Alessia Marcuzzi incanta in bikini, il web va in tilt – FOTO

La Balivo è sulla barca e si erge con un due pezzi nero. La pancia è piatta e il fisico ben modellato. Un cappello a larga falde per coprirle il capo dai cocenti raggi del sole. Il clou è quando gira le spalle alla camera e presenta un lato B da infarto. Che dea!

Impostazioni privacy