Chiara Ferragni, Ferragosto da paura: il costume è microscopico – FOTO

Chiara Ferragni spopola, manco a dirlo, sui social con i suoi scatti di Ferragosto: l’immagine in costume toglie il fiato.

Chiara Ferragni primo piano sguardo
Chiara Ferragni (foto: @chiaraferragni Instagram)

Il lungo weekend di Ferragosto ha visto, sui social, letteralmente scatenarsi tutte le principali celebrità italiane e non solo. Sono stati in moltissimi, tra i vip, a condividere con i rispettivi ammiratori scatti dei propri momenti di relax in compagnia, in tutte le principali località balneari del Mediterraneo. Del resto, parliamo di uno dei classici appuntamenti di mezza estate, dove il glam la fa sempre da padrone.

E non poteva esimersi, naturalmente, la regina assoluta del glam e dei social network nostrana, vale a dire Chiara Ferragni. La popolarissima imprenditrice e influencer, come molti, ha colto l’occasione per una pausa in relax e soprattutto con la vicinanza delle persone care. La famiglia Ferragnez non poteva non essere protagonista di questa giornata e infatti l’ultimo post di Chiara sta letteralmente spopolando su Instagram, dove la Ferragni è uno dei volti più seguiti in assoluto, con quasi 28 milioni di follower.

Chiara Ferragni, il dettaglio ravvicinato vietato ai deboli di cuore: visione che alza la temperatura

Il post pubblicato da Chiara riporta immagini del divertimento familiare in quel di Ibiza. Compaiono, nei vari scatti e video, ovviamente Fedez (con una faccia non proprio entusiasta in discoteca che scatena l’ilarità dei fan) e i piccoli Leone e Vittoria. Ma a rubare gli sguardi non può essere che Chiara, che esibisce come al solito il suo fascino infinito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In varie mise, la Ferragni strappa applausi, confermando eleganza e sensualità da vendere. Tra tutti gli scatti, ce n’è uno in particolare che infiamma la platea social.

Vale a dire, una immagine in costume, con prospettiva da distesa sullo yacht. Il dettaglio inguinale lascia ammirare il costume microscopico e non può che accendere la fantasia. A seguire, una immagine della sua scollatura in bikini non può che aumentare la passione degli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini sexy più che mai con un completino super luccicante – FOTO

LEGGI ANCHE –> “In attesa…” Paola Di Benedetto rincara: la news è servita solo su un piatto

Chiara non si smentisce mai e anche a Ferragosto è sempre al top. Applausi a scena aperta per la regina del web italiano e internazionale.

Impostazioni privacy