“Come ogni 15 Agosto” Carlotta Mantovan, cosa succede di speciale in questo giorno. La FOTO non mente

Carlotta Mantovan mantiene fede all’amicizia di una vita. Un legame spettacolare in ricordo dell’uomo che hanno “condiviso”.

Carlotta Mantovan amicizia Clerici
Carlotta Mantovan (instagram)

La bellissima veneziana incontra la sua amica per la pelle. Carlotta Mantovan è sempre felice di trascorrere del tempo con la milanese dal sorriso senza confini. Antonella Clerici ricambia da sempre. L’incontro di anni fa ha suggellato un’unione che non ha mai fatto acqua da nessuna parte.

Oggi nonostante non ci sia più la presenza del compianto Fabrizio Frizzi, loro si tengono ancora per mano. Hanno condiviso tanto nella vita grazie alla presenza del talentuoso presentatore. Fabrizio era felice della loro amicizia nata sotto tutti gli aspetti positivi.

La Mantovan ha fatto la conoscenza con tutte le donne più importanti della vita del conduttore de l’ Eredità. Carlotta è piaciuta fin dal primo istante, Possedeva una luce particolare, era lei la prescelta per il viaggio del suo compagno che si sarebbe rivelato infausto e breve.

Carlotta Mantovan inseparabile con l’amica Antonella Clerici

Fu un colpo di fulmine al concorso di bellezza più famoso d’Italia. Frizzi la vide tra le altre e non riusciva a staccarle gli occhi di dosso. Dichiarò di non aver mai visto un viso più bello del suo. E dire che era un beato fra le donne per quel temperamento sornione e sempre sorridente.

Carlotta e Antonella amiche eterne
Carlotta e Antonella(IG instagram)

Cupido fece il resto e la differenza di età si dissolse in un istante. Innamoratissimi misero su famiglia e nacque la bellissima Stella. Oggi la bambina assomiglia in modo incredibile al suo famoso papà. Carlotta ha riversato su di lei tutto l’amore possibile e la mancanza di Fabrizio è indelebile.

La Mantovan ha avuto modo di lavorare sul piccolo schermo. Una ragazza molto posata, equilibrata con amicizie affiatate che ha mantenuto nonostante la scomparsa del noto marito. Fra queste spicca la bellissima Antonella Clerici con cui ha instaurato una forte amicizia.

Sono legate dall’amore e dal rispetto verso l’uomo di cui erano pazze per diversi motivi. Antonellina ha sempre avuto un idillio professionale e amicale con Frizzi. Una sorta di fratellone con cui si apriva molto sebbene sia proverbiale la sua riservatezza in fatto di privacy.

LEGGI ANCHE–>Mara Venier, di primo mattino fa un augurio speciale ai fan – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Avanti un altro, Laura Cremaschi è uno schianto: “Che bellezza…” – FOTO

Oggi le due ragazze sono riunite nel giorno di Ferragosto in ricordo dei vecchi tempi. Carlotta e la Clerici amavano trascorrere questa solennità insieme tra barbecue e risate mentre le loro bambine giocavano. Ricordi e tradizioni da portare avanti in nome dell’amore e dell’amicizia.

Impostazioni privacy