Diletta Leotta accende il web con un primo piano “bombastico” –  FOTO

Fluorescente, Diletta Leotta attraversa il panorama con il riflesso di sè. Dolce e provocante illumina la notte.

Diletta Leotta diverte concerto
Diletta Leotta(instagram)

Lo scorso anno il gossip era tutto incentrato sulla bellissima Diletta Leotta. Quest’anno è arrivata in punta di piedi a esibire tutta la sua avvenenza. La sicula è apparsa sorridente e finalmente serena. La vicinanza delle amiche e della famiglia l’hanno aiutata nell’ultimo periodo.

Diletta era reduce dalla relazione con il divi turco Can Yaman. Erano vicinissimi alle nozze a valutare l’enorme anello che l’attore delle soap opera le aveva regalato come pegno d’amore. Tutto rose e fiori e poi una tremenda spina le ha trafitto il cuore.

Un rapporto passionale che molti hanno dichiarato falso. Qualcuno ha insistito nell’ammettere che era tutta una montatura per far in modo che i due personaggi avessero più clamore mediatico. Di sicuro non è così. Apparivano innamorati e felici.

Diletta Leotta non si contiene, esplode in tutta la sua bellezza

La 30enne di Catania ha passato notti insonni senza il suo adorato Can Yaman. All’improvviso si sono allontanati anche se i rumors vogliono che sia stata lei a lasciarlo. Il turco non era questo stinco di santo e la Leotta non perdonava più la sua irruenza.

Rimarrà una storia importante nella sua vita ma ha avuto il coraggio di cambiare pagina. Con l’avvento dell’estate la splendida presentatrice di Dazn ha trascorso momenti salienti in compagnia delle sue storiche amiche. Elodie è una di queste.

Le due ragazze si sono rilassate in una località marina ritornando ragazzine. La verità è che il cuore di Diletta è tornato a battere all’impazzata. Nella sua vita sentimentale è entrato un ragazzo giovane e bello di cui si è innamorata pazzamente.

Il gossip dichiara che l’incontro galeotto è stata una festa in Puglia dove i due non si sono staccati gli occhi di dosso. La presentatrice radiofonica è proprio presa dall’affascinante modello che risponde al nome di Giacomo Cavalli. Una liason iniziata mesi fa.

LEGGI ANCHE–>“Ci fai impazzire”: Barbara D’Urso come una ventenne bordo piscina – FOTO

LEGGI ANCHE–>“Strepitosa”: Sabrina Ferilli, che schianto in bikini. Fan pazzi di lei – FOTO

Diletta ha finalmente ripreso le redini della sua vita e anche il post fa memore di questo. E’ ritratta su una balconata ed è in perfetta forma. Il lato A a malapena riesce a tenersi nella canotta strizzata e la sua luce si mescola con le stelle del firmamento. Una visione.

Impostazioni privacy