Totti-Ilary, emerge una scottante rivelazione che cambia tutto. Cosa c’è di vero

La separazione tra l’ex capitano della Roma e la bella showgirl continua a far parlare. Ora, però, c’è un nuovo colpo di scena.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi in uno scatto di qualche tempo fa (Facebook)

In questo periodo estivo c’è sicuramente un tormentone in particolare che sta occupando svariati tabloid. Ci stiamo riferendo, come da titolo, alla separazione tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la bionda showgirl Ilary Blasi.

Una relazione che, in effetti, è durata per parecchio tempo e che ha fatto sognare migliaia di italiani. Purtroppo, però, dopo i primi sospetti, la triste verità della loro crisi è stata confermata.

Ecco che allora in questo momento le chiacchiere e le ipotesi riguardo alla rottura tra Totti e Ilary si fanno decisamente insistenti e frequenti.

In effetti, a un certo punto, è saltato fuori il nome di Noemi Bocchi, una donna di trentaquattro anni che sarebbe la presunta nuova fiamma dello sportivo.

A dire il vero, poco si sa di questa ragazza che avrebbe fatto goal nel cuore del famoso calciatore, anche se, quello che è certo, è che la Bocchi condivide una netta somiglianza proprio con la bellissima Ilary.

E, a quanto pare, le insinuazioni non di placano, perché, al pari delle migliori telenovele, ora sembrerebbe che ci sia anche un altro intrigo di cui nessuno finora sapeva niente.

A cambiare le carte in tavola, quindi, è Corriere della Sera che ci rivela qualcosa di inaspettato e che potrebbe rimescolare la trama di quanto è successo tra questi due personaggi super in vista del panorama nostrano.

Insinuazione o verità?

Ebbene, lo storico quotidiano parrebbe essere alquanto sicuro del fatto che, ben prima della nuova fiamma di Totti, c’è stata un’altra persona a far traballare il matrimonio in questione.

Ilary e Cristiano Iovino
Ilary e Cristiano Iovino (Facebook)

Così, tra le colonne del rinomato CorSera, si legge che già la scorsa estate Ilary avrebbe iniziato una sorta di liaison con un certo Cristiano Iovino, un tatuatissimo personal trainer conosciuto piuttosto bene tra gli ambienti romani.

In passato, in effetti, proprio a lui erano stati attributi dei flirt con diverse donne come, per esempio, l’influencer Giulia De Lellis, la vlogger Alessandra Galocchio e Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta accende il web con un primo piano bombastico –  FOTO

LEGGI ANCHE –> “Dispettosa e adorabile”: Fedez, continuano le incomprensioni con LEI – VIDEO

Beh, ambasciator non porta pena, quindi, stando a quanto è stato riferito, parrebbe che Totti, in quel periodo, avrebbe scoperto di essere stato tradito, leggendo dei messaggi incriminanti tra Ilary e Iovino.

Impostazioni privacy