Alice De Bortoli, la scollatura risplende al sole: che trasparenza – FOTO

Alice De Bortoli da’ spettacolo con scatti in costume davvero imperdibili, la influencer in perfetta forma con curve seducenti.

Alice De Bortoli fascino bellezza
Alice De Bortoli (foto: @alice.debortoli Instagram)

Ancora giovanissima, 18 anni, ma già con uno dei volti più riconoscibili sui social e con una carriera lanciatissima, che promette piuttosto bene. Alice De Bortoli è diventata piuttosto rapidamente una delle autentiche star del web, specialmente tra il pubblico dei suoi coetanei, ma non solo, e con la sua bellezza e il suo fascino detta davvero legge.

Nata l’8 ottobre del 2003 a Treviso, Alice è diventata celebre grazie alla sua partecipazione, nel febbraio del 2019, alla terza edizione del reality show ‘Il Collegio‘. Da allora, è un personaggio, come detto, seguitissimo, specialmente su Instagram – dove vanta oltre 2 milioni e 200 mila follower ed è in questo senso già uno dei principali personaggi italiani al femminile – e su Tik Tok.

I suoi post alternano, com’è giusto per una ragazza della sua età, momenti ironici e di svago, alcuni di riflessione e condivisione con i suoi fan, e, naturalmente, scatti in cui tutta la bellezza della giovane trevigiana emerge in maniera prepotente. Scatti naturalmente imperdibili per il popolo dei suoi ammiratori, che le regala applausi a scena aperta sempre e comunque.

Alice De Bortoli, bikini fantastico che scalda l’atmosfera: forme incontenibili, un capolavoro

Sono giorni di relax e vacanza per Alice, che si trova in quel di Porto Cervo. La località ideale per godersi sole e mare. E gli ultimi primi piani esaltano al massimo tutto il suo fascino senza limiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice De Bortoli (@alice.debortoli)

In queste foto, Alice emerge dall’acqua in costume, sfoderando una silhouette davvero prossima alla perfezione. Curve sinuose e suadenti che risplendono al sole, un capolavoro a cui è difficile resistere.

Il bikini in primo piano accende la passione dei fan, la visione della scollatura con tanto di trasparenza provocante è di quelle che lascia il segno. Inevitabili, i like e i commenti a pioggia che ne omaggiano la classe irresistibile.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini sexy più che mai con un completino super luccicante – FOTO

LEGGI ANCHE –> “In attesa…” Paola Di Benedetto rincara: la news è servita solo su un piatto

Alice è determinata a sfondare nel mondo dello spettacolo e della moda. Le premesse sembrano decisamente incoraggianti.

Impostazioni privacy