Sotto la camicetta niente: Sara Croce, balconata infinita. Fan al settimo cielo

La bella ex Madre Natura, proprio nelle ultime ore, ha davvero lasciato assolutamente di stucco i numerosi ammiratori.

Sara Croce
Sara Croce, showgirl (Instagram)

Sara Croce è una nota modella che si è fatta conoscere dal grande pubblico per aver partecipato a Miss Italia, il più popolare e longevo concorso di bellezza nostrano.

Nonostante, in quel frangente, non abbia ottenuto la vittoria, si è comunque guadagnata la fascia di Miss Miluna Lombardia e di Miss Tricologia, e, in seguito, ha persino iniziato a calcare le passerelle per alcuni brand importanti.

Insomma, di certo, Sara non è passata inosservata, e grazie alla suddetta occasione, ha avuto modo di iniziare alcune collaborazioni di un certo livello.

Ma, a dire il vero, non è finita qui, perché la bionda top model è riuscita anche ad approdare nel piccolo schermo, prima in qualità di Madre Natura a Ciao Darwin, e poi nei panni di Bonas ad Avanti un altro, il seguitissimo game show condotto da Paolo Bonolis.

Anche se, al pari di tante altre colleghe, la Croce è anche decisamente attiva sui social network. In effetti, il suo profilo ufficiale di Instagram, nel momento in cui si scrive, conta addirittura 1 milione di follower.

In questa piattaforma online, quindi, Sara non perde occasione per mettere in mostra il suo fisico strepitoso che di sicuro non passa mai inosservato.

Il momento sensuale di Sara

Eh sì, perché Sara è una bellissima ragazza che ogni volta è in grado di far girare la testa alla parterre maschile. Anche di recente, quindi, ha pensato bene di tenere aggiornati i supporter con svariati momenti della vita quotidiana di questa calda estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Poche ore fa, perciò, la Croce si è mostrata in una posa che, ancora una volta, non può che essere balzata agli occhi dei fan. In effetti, nello scatto in questione che, peraltro, abbiamo condiviso poco sopra, si nota Sara assolutamente in forma, con i lunghi capelli sciolti e un particolare che non deve essere sfuggito a nessuno.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi tintarella con imprevisto: il sole conquista anche LUI 

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, look futuristico da capogiro: non per deboli di cuore – FOTO

Infatti, Sara indossa una giacchetta elegante, dalla tonalità grigia e rosa, che, nel dettaglio, lascia un po’ scoperto il lato A. Naturale, quindi, che le reazioni di tantissimi seguaci non potevano essere contenute. Ecco che, allora, i cuoricini e i commenti sono arrivati copiosi e in maniera celere.

Impostazioni privacy