“Dea della bellezza”: Alessia Marcuzzi incanta in bikini, il web va in tilt – FOTO

La bella conduttrice romana, proprio nelle ultime ore, ha caricato una fotografia che ha fatto girare la testa agli ammiratori.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi mentre si fa un selfie (Instagram)

Alessia Marcuzzi, come sappiamo, dopo svariato tempo al servizio di Mediaset, ha deciso di prendersi una pausa di riflessione dal piccolo schermo.

In effetti, la famosa conduttrice romana ha trascorso più di vent’anni nell’emittente di Silvio Berlusconi, e proprio in questo ambito, ha costruito una brillante carriera.

Insomma, tanti i titoli a cui, nel corso degli anni, ha preso parte e che hanno contribuito a renderla decisamente apprezzata al grande pubblico.

Per esempio, se vogliamo, possiamo ricordare almeno qualche format come Colpo di fulmine, Fuego!, Festivalbar, Le Iene, Grande Fratello, Temptation Island, e via discorrendo.

Invece, nell’ultimo periodo, come è già stato riportato, Alessia ha annunciato che si trasferirà in Rai con un programma innovativo intitolato Boomerissima che, all’ìnsegna della nostalgia, racconterà le diverse generazioni.

Non è dato ancora sapere con certezza quando si alzerà il sipario di questa nuova trasmissione, anche se, a voler guardare, si vocifera che la data si potrebbe aggirare intorno al prossimo Autunno.

Beh, che dire, intanto, però, la Marcuzzi non hai mai dimenticato di farsi sentire dai numerosi ammiratori. Così, attraverso il proprio profilo Instagram, ha potuto tenersi in contatto con i seguaci.

Il momento di relax di Alessia

E che seguaci! Infatti, nel momento in cui si scrive, la bionda presentatrice vanta addirittura più di 5 milioni di follower. In questa piattaforma online, quindi, carica molto di frequente foto e brevi video che non passano davvero mai inosservati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Ma, d’altra parte, Alessia è certamente una bellissima donna, con un fisico strepitoso che fa come sempre girare la testa alla parterre maschile.

Di recente, anzi, soltanto qualche ora fa, la Marcuzzi ha quindi pubblicato un altro scatto che ha già raccolto migliaia di like e di commenti di apprezzamento.

Eh sì, perché, neanche a dirlo, ha posato sdraiata su di una sedia sdraio e soprattutto con un bikini che mette bene in evidenza le sua curve mozzafiato.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, look futuristico da capogiro: non per deboli di cuore – FOTO

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara provoca i fan: balconata in bella vista, visione illegale

Nei pressi del mare, quindi, a quanto pare, si gode un completo relax, e gli svariati supporter non hanno potuto fare a meno di riempirla di cuoricini e di standing ovation proprio per il suo fisico davvero eccezionale.

Impostazioni privacy