Tu sì que vales, Maria De Filippi in una botte di ferro. Il motivo è uno solo

Mancano ancora poche settimane e Tu si que vales farà il suo atteso ritorno su Canale 5. Maria De Filippi può “dormire” sonni tranquilli. Ecco perchè.

tu si que vales maria de filippi registrazioni
Maria De Filippi (Instagram)

Il programma condotto da Maria De Filippi è uno di quelli di punta della rete ammiraglia di Mediaset. Tu sì que vales è seguito ad ogni puntata da milioni di telespettatori, appassionati alle esibizioni e divertiti dai giudici dello show.

In onda dal 2014, inizialmente era nato come una sorta di sostituto di Italia’s Got Talent, i cui diritti proprio da quell’anno erano passati a Sky, dopo essere stato trasmesso dal 2009 al 2013 proprio su Canale 5.

Il format del programma è basato su quello identico di Telecinco, andato in onda per cinque anni, dal 2008 al 2013. Fin dalla prima edizione italiana, lo show ha avuto molto successo, e ha portato numeri di share importanti all’azienda di Cologno Monzese. Merito anche della conduttrice pavese, che a quanto pare per la prossima stagione ha messo già a segno un bel colpaccio.

Maria De Filippi, tutto pronto per Tu sì que vales

Le registrazioni della nuova edizione sono infatti già partite, e Maria De Filippi si è aggiudicata l’intera squadra al completo anche per il prossimo settembre. In giuria quindi ritroveremo Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e la mitica Sabrina Ferilli.

Anche i conduttori rimarranno sempre gli stessi, quindi a timonare il programma saranno ancora Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Inoltre, nonostante le critiche ricevute durante l’anno scorso a causa di una presenza piuttosto “trasparente”, tornerà anche la vincitrice della ventesima stagione di Amici, Giulia Stabile. Insomma, un ritorno che sicuramente farà felici i telespettatori, da sempre affezionati ai giudici dello show.

LEGGI ANCHE –> Roberto Farnesi affronta l’ultimo addio: il dolore dopo la grave perdita familiare

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, terribile lutto: scompare l’attrice amatissima

Una bella responsabilità per la De Filippi, che a settembre sarà decisamente impegnata: oltre a Tu sì que vales, in onda torneranno anche due altri capisaldi della programmazione Mediaset, come Amici e Uomini e Donne, le cui registrazioni dovrebbero iniziare tra circa 15 giorni.

Impostazioni privacy