Belen Rodriguez, conoscete il suo titolo di studio? Chi l’avrebbe mai detto…

La modella argentina ha portato avanti gli studi nel paese argentino dove risiedeva. Avrà fruttato in qualche modo i percorsi scolastici?

Belen Rodriguez modella influencer
Belen Rodriguez (instagram)

Belen Rodriguez è sulla cresta dell’onda nel medesimo istante in cui ha messo piede in Italia. E’ divenuta ben presto una delle influencer di maggior successo e molto lo deva alla sua prestanza fisica. Nel tempo ha saputo costruirsi un piccolo impero con le sue sole mani.

Tanta grazia lo deve allo charme caliente che si porta dietro. Belen è davvero una bellissima ragazza con gambe kilometriche e un lato B che le ha fatto firmare molti contratti. E’ esplosa dopo aver partecipato a l’Isola dei Famosi e per quel bacio rubato con il compianto Rubicondi.

Una parentesi che non ha mai avuto una spiegazione da entrambe le parti coinvolte. A quel tempo la Rodriguez faceva coppia fissa con un calciatore di serie A di cui si dichiarava innamorata. Un salto e poi la storia tribolata con Fabrizio Corona che l’ha messa per sempre sul piedistallo del gossip.

Belen Rodriguez ha frequentato il liceo tra espulsioni e rimproveri

Sarà stato proprio la sua influenza a partorire la genialità nella mente della modella. E’ diventata attrice sporadica. influencer, testimonial e anche imprenditrice. La sudamericana ha comprato una grande casa e ha fatto arrivare tutti i suoi familiari per la reunion infinita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Il cuore grande di questa ragazza è illimitato. Ci tiene parecchio alla famiglia tanto da crearne anche una sua. Sposa il ballerino di Amici incontrato nei corridoi dello storico talent. E’ amore a prima vista e il matrimonio viene celebrato nonostante la sofferenza di Emma, allora fidanzata del danzatore.

Nasce Santiago e l’amore è suggellato per sempre. Le cose non vanno proprio così. Belen soffre molto per la separazione e frequenta altri uomini. L’ultimo l’ha resa madre della splendida Luna Marì. Ad un certo punto imperversano le foto di una ritorno di fiamma.

LEGGI ANCHE–>Totti-Ilary, emerge una scottante rivelazione che cambia tutto. Cosa c’è di vero

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta accende il web con un primo piano bombastico –  FOTO

Il gossip immortala la coppia Rodriguez-De Martino e l’unione è data per certo. Come per sicuro è anche la scuola d’arte che la bellissima argentina ha frequentato. La frequenza è stata disseminata da espulsione e trattamenti disciplinari. Insomma Belen non era questo grande genio.

L’iscrizione all’università è d’obbligo per poi preferire la scuola di portamento che le porterà una grande fortuna.

Impostazioni privacy