Alessia Marcuzzi tintarella con “imprevisto”: il sole conquista anche LUI – FOTO

I raggi del sole accarezzano non solo il corpo di Alessia Marcuzzi. Un’ospite inatteso si aggira nei dintorni per attirare la sua attenzione.

Alessia Marcuzzi sole tintarella
Alessia Marcuzzi (screenshot Instagram)

È stata la protagonista di vari calendari e potrebbe esserlo ancora oggi. Alessia Marcuzzi è una tipa tosta di fisico e di carattere. In alcune sue interviste ha dichiarato che a 16 anni già era alta così con tutte le fattezze. Una ragazza prodigio se si vuole tener conto che era anche bravissima a scuola.

Con il solo liceo linguistico riesce a comunicare perfettamente sia in inglese che in francese. Alessia è una veterana nello spettacolo nonostante abbia da poco superato i 40 anni. I suoi esordi sono stati che era davvero giovanissima. La Marcuzzi è una brava presentatrice e non rimane mai senza parole.

Sempre sorridente gioviale tutti parlano benissimo di questa conduttrice nel dietro le quinte. Alessia è stata per molti anni la presentatrice ufficiale dei reality  della Mediaset. È passata alla conduzione del Grande Fratello all’Isola dei famosi. Da qualche tempo purtroppo la televisione non si era più accorta di lei.

Alessia Marcuzzi seduce sotto il sole, non è da sola

Un peccato visto che è realmente una eccellente professionista. Alessia vive a Roma in una grande casa con il marito Paolo Calabrese e la bellissima bambina Mia ha avuto da DJ Francesco. La piccola è una ginnasta e una grande voce. Il figlio più grande è Tommaso e studia a Londra. Ama il calcio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia tiene molto al suo fisico anche se è stata sempre magra. Fa sedute di fitness e si alimenta bene. E’ proprio di costituzione esile e per lei è una gran fortuna. Sebbene abbia avuto due gravidanze è al pari di una fotomodella. Le sue gambe si perdono a perdifiato sono kilometriche e scattanti.

LEGGI ANCHE–>“Ci fai impazzire”: Barbara D’Urso come una ventenne bordo piscina – FOTO

LEGGI ANCHE–>Test personalità: cosa ti colpisce nella FOTO? Il responso rivelerà una dote nascosta del tuo carattere

Oggi la bellissima Alessia posta una foto molto curiosa. È ritratta in costume sdraiata ed è evidente il suo lato b scolpito. Ma c’è una figura che spicca sulla sua schiena ed è il suo adorabile cagnolino. Prende il sole adagiato accanto a lei. Chissà quanti ora lo stanno invidiando.

Impostazioni privacy