Elisabetta Canalis, look futuristico da capogiro: non per deboli di cuore – FOTO

Elisabetta Canalis vive a Los Angeles ormai da anni ma continua a far battere il cuore a milioni di italiani, merito della sua bellezza.

Elisabetta Canalis look sexy maglietta argentata Instagram
(Instagram – @littlecrumb_)

In diretta dalla California, dove vive ormai da anni assieme alla propria famiglia, Elisabetta Canalis non manca mai di tenersi in contatto con i milioni di fan italiani che ne seguono il profilo Instagram. Salita alla ribalta nelle vesti di Velina di Striscia la Notizia, Elisabetta Canalis ha poi  proseguito la sua carriera nel mondo dello show business.

Le sue storie d’amore con alcuni calciatori, una tra tutte quella con Bobo Vieri, e la sua bellezza mediterranea (anzi, sarda per la precisione) hanno sempre interessato centinaia di migliaia di fan. Grazie all’avvento di social network come Instagram, poi, è diventato facilissimo seguire le vicende della vita privata dei vip. Poiché spesso sono loro stessi a condividerle con i tantissimi follower che hanno.

Elisabetta Canalis: eroina futuristica o ballerina di hip hop?

Sul suo profilo Instagram ufficiale, ad esempio, Elisabetta Canalis ha appena pubblicato alcuni scatti che si sono già guadagnati 20mila like. Il merito va sicuramente al look sexy e allo stesso tempo un po’ urban e futuristico sfoggiato dalla showgirl. Indossa ha infatti una t-shirt firmata Adidas, molto scollata e caratterizzata da un finish metallico e dal color argento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

A completare il look un paio di jeans chiari baggy, vale a dire larghi, che non fanno altro che farla sembrare una ballerina di hip hop pronta a intrattenere gli avventori di Rodeo Drive assieme alla sua crew di ballo. Perché Rodeo Drive? Perché è proprio da lì che Elisabetta Canalis ha condiviso le sue ultime foto. L’ex Velina vive infatti a Beverly Hills da diversi anni, assieme al marito Brian Perri e alla figlia Skylar Eva Perri.

LEGGI ANCHE -> “La La Land”, Elisabetta Canalis favolosa col mini dress che fa vedere tutto – FOTO.

LEGGI ANCHE -> “Pazzesca e illegale”: Sabrina Salerno, gita in barca e curve in vista – VIDEO.

Sempre in forma smagliante, Elisabetta ama condividere foto e video della sua vita. E ama anche uno stile sportivo, in linea con la sua passione per gli sport e l’attività fisica.

Impostazioni privacy