Charlene di Monaco: scandalo al Principato. Alberto ha una figlia segreta? La verità

Charlene di Monaco: ennesimo scandalo al Principato. Alberto ha davvero una figlia segreta? Si cerca di ricostruire la verità. 

Charlene di Monaco scandalo Principato
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

Per Charlene e Alberto non sembra esserci mai un momento di tregua. Nell’attimo in cui la coppia riesce ad essere più serena, si fanno vivi vecchi ricordi e vecchi gossip sul passato del principe. Cosa sta succedendo?

Occorre fare un passo indietro e ricordare le difficoltà che i reali di Monaco hanno recentemente vissuto. Charlene, infatti, è stata costretta a trascorrere circa un anno lontano da casa per i suoi problemi di salute.

Alberto, invece, ha dovuto fronteggiare da solo la vita di corte, badare ai gemelli e tenere a freno le voci circa la presunta separazione dalla moglie. Insomma, un bel momentaccio. Ma andiamo per gradi.

Preoccupazioni nel Principato e per Charlene di Monaco: ancora vivi i rumors sulla figlia illegittima di Alberto

Come abbiamo appena accennato per Alberto e Charlene non c’è mai un attimo di serenità. La coppia sta facendo i conti con il ritorno a galla di vecchi gossip del principe. Si parla, infatti, di una figlia segreta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

Probabilmente in molti non sanno che i gemelli – Jaques e Gabriella – non sono gli unici figli di Alberto. Il principe, in passato, ha avuto una vita decisamente movimentata. La sua primogenita, infatti, è la trentenne Jazmin riconosciuta in piena adolescente. La donna non ama i riflettori e le sue apparizioni in pubblico sono ridotte all’osso.

Ma non finisce qui, perchè ecco spuntare anche Alexandre, oggi diciottenne. Il secondogenito di Alberto è nato dalla relazione con una modella sudafricana. Entrambi i figli nati fuori dal. matrimonio con Charlene hanno uno splendido rapporto sia con la reale sia con i gemelli.

Vi chiedete dov’è il gossip? Ecco spuntare una terza figlia. Verrebbe da dire una figlia illegittima, perchè nata dalla relazione con una donna molto in vista nel mondo della politica. La nascita dovrebbe risalire intorno al 2009, ma non ci sono ancora dettagli utili a confermare questa diceria.

LEGGI ANCHE –> Vacanze separate per Alberto e Charlene di Monaco: tutto finito? Trema il Palazzo

LEGGI ANCHE –> Royal Family, devastante perdita per la Regina Elisabetta. Angoscia nei suoi occhi

Come dicevamo, al momento non ci sono ancora prove sufficienti a stabilire che sia figlia di Alberto. Fatto sta che il gossip preme sulla vita di Charlene e non poco.

Impostazioni privacy