Royal Family, Kate vs Meghan: chi la spunterà fra le due dame? Volano scintille

Royal Family, non si acuisce la presunta rivalità fra Kate Middleton e Meghan Markle: chi la spunterà fra le due dame? Volano scintille. 

Kate vs Meghan scintille
Meghan Markle (Foto da Instagram)

Vivere all’interno della famiglia reale inglese non deve essere per niente facile. Durissimo il protocollo da seguire oltre all’infinità di regole da tenere sempre a mente. Bisogna essere sempre impeccabili dentro e fuori da Palazzo.

Essere presenti agli eventi, vestirsi in modo adeguato, parlare in modo adeguato. Insomma, una bella immersione nelle buone maniere che non risparmia nessuno. I doveri prima di ogni altra cosa.

L’ingresso nella Royal Family di Kate e Meghan è stato decisamente molto diverso. La prima è stata accolta a braccia aperte dalla regina: calma, pacata, quasi angelica. La seconda vista un po’ come una sorta di disturbatrice.

Kate Middleton vs Meghan Markle: vince la prima nella gestione della Royal Foundation. Cosa significa per la monarchia? Scopriamolo

Come accennavamo, l’ingresso in famiglia per le due donne non è stato proprio lo stesso. Di Kate si è subito apprezzata la classe e l’eleganza. Mai fuori posto, ma con un tocco decisamente più morbido.

Meghan Markle, invece, non è stata mai particolarmente accettata. Ricordiamo il suo passato da attrice di Hollywood oltre al precedente divorzio. L’attuale duchessa di Sussex, infatti, non gode di una particolare fama e il voler lasciare Londra non ha fatto altro che acuire i dissapori.

La regina non ha accettato il fatto che il suo adorato nipote facesse i bagagli alla volta dell’America. Scontri accesi anche con William e Kate. Tra le due dame sembrava essersi instaurato un bel legame, ma purtroppo non è stato così. Scopriamo il perchè.

Come dicevamo, bisogna sempre onorare gli impegni di corte e tra i tanti è di fondamentale importanza gestire e promuovere tutte le attività legate alle fondazioni benefiche. Con l’uscita di scena di Meghan, Kate ha portato avanti con passione tutti i suoi compiti.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, devastante perdita per la Regina Elisabetta. Angoscia nei suoi occhi

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate e William via da Londra: la decisione che turba la Regina

Un bel tiro da tre punti quello portato a casa dalla Middleton che ha visto crescere in maniera esponenziale i proventi delle diverse organizzazioni benefiche di cui si occupa.

Impostazioni privacy